Milan: unità di crisi. C'è Galliani. E Inzaghi ora rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.
sono d'accordo, meglio ripartire a giugno con un progetto sportivo ben definito (sempre che questo aspetto interessi alla società).
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Qui si vede la classe del Milan.
Il Verona dopo due sconfitte non consecutive (tra cui la Juve) ha chiaramente fatto capire di voler sollevare dall'incarico Mandorlini.
Il Milan dopo due sconfitte interne con squadre minori (si fa per dire), pretende di mantenere ancora Inzaghi in panca per le prossime 3 partite.
Ci prendono per i fondelli.
Tra l'altro, visto giocare ieri il Verona, se avesse incontrato il Milan di ieri ci avrebbe castigato.
Come qualsiasi altra squadra, del resto.
Stanno perdendo la faccia e il pudore. Oppure non sanno più che pesci prendere.
Farei lo scambio dell'allenatore...
 
U

Underhill84

Guest
Ci fosse mai una volta che si tirasse in ballo il vero, unico, reale colpevole.... sua santità berlusconi..... ahhh i giornali di partito :facepalm:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ci fosse mai una volta che si tirasse in ballo il vero, unico, reale colpevole.... sua santità berlusconi..... ahhh i giornali di partito :facepalm:

Questo è implicito, ma irrimediabile.
L'allenatore si può cambiare a furor di popolo.
La proprietà invece no.
Si fa prima a cambiare squadra...
 
U

Underhill84

Guest
Questo è implicito, ma irrimediabile.
L'allenatore si può cambiare a furor di popolo.
La proprietà invece no.
Si fa prima a cambiare squadra...

il mio sogno è veder di nuovo san siro pieno, con una bella coreografia in tribuna arancio.... BERLUSCONI VAFF......
poi però mi sveglio all'improvviso e mi accorgo d'esser tutto bagnato :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>