Milan unica squadra italiana agli ottavi di Champions

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,774
Reaction score
21,128
La partita bruttissima di stasera mi lascia un po' l'amaro in bocca, sono sincero.
In altre circostanze avrei esultato di più per il passaggio del turno della mia squadra.

Ma godo davvero troppo per la contemporanea eliminazione di Napoli e Juve.
La prima facendo 12 punti nel girone più difficile, quindi la goduria per la loro sfiga è ancora maggiore.
La seconda viene eliminata in mezzo ad una tempesta di grandine e neve che capita una volta ogni millennio in Turchia. Cioè, è estasi pura.

Quindi è una gran serata questa, altrochè.
Sarò antisportivo, ma ho sempre tifato contro Napoli, Juve e Inter in Europa, e sempre farò così.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
qui a napoli sono tutti a lutto, ben consapevoli di aver fatto un girone della madonna ed essere usciti battendo l'arsenal 2-0

Io sarei inca per il non passaggio del turno ma davvero orgoglioso che se la sono giocata alla pari con degli squadroni , cioè beninteso in 3 mesi gli ha dato un gioco , avercene di allenatori così certo non è un fenomeno ma è un allenatore tanti si fregiano di questo titolo senza averne le peculiarità .
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Con lo 0-0 contro l'Ajax, il Milan è l'unica squadra italiana ad approdare agli ottavi di finale della Champions League 2013/2014.

Eliminate Juventus e Napoli, che giocheranno l'Europa League.

NOTA POSITIVA: Ci godo come un pazzo, vista l'annata, vista la spocchia bianconera e l'esaltazione napoletana.

NOTA NEGATIVA: Galliani ci camperà su sta storia fino a Febbraio...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Sono più dispiaciuto per l'uscita del Napoli che per il passaggio del Milan....boh è una sensazione stranissima, ormai questo milan non è piu il mio milan
 

Elsha91

New member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester United,PSG, Borussia Dortmund,Chelsea
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'unica consolazione, non da poco
è che con una squadra più che penosa noi regolarmente passiamo i gironi.
Le altre italiane con squadre nettamente superiori vengono prese a schiaffoni
non credo sia solo un caso, capita tutti gli anni
e in questo, per quache motivo che non so neanchio definire, la dirigenza attuale qualcosa conta
io credo che con la pivellina barbarella nòn sarà più così
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Devo essere sincero, non ho un astio enorme contro le romane in Europa.
Ma Napoli, Inter e Juve devono proprio morire male...

Beh si, le romane ma anche Napoli e Florentia Viola si intendono più di B che di Europa. La juve fa sempre figurette. In definitiva l'unica che ha combinato qualcosINA è l'altra di Milano ma i nostri livelli se li sognano.
Siamo agli ottavi con sta squadra di morti e loro no, la statistica qualcosa alla lunga significa e direi che sia parecchio lunga qui :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>