Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io non guardo sempre e solo ai risultati c'è altro nel calcio e poi manco fossimo passati 3 a 0
    qui a napoli sono tutti a lutto, ben consapevoli di aver fatto un girone della madonna ed essere usciti battendo l'arsenal 2-0

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La partita bruttissima di stasera mi lascia un po' l'amaro in bocca, sono sincero.
    In altre circostanze avrei esultato di più per il passaggio del turno della mia squadra.

Ma godo davvero troppo per la contemporanea eliminazione di Napoli e Juve.
    La prima facendo 12 punti nel girone più difficile, quindi la goduria per la loro sfiga è ancora maggiore.
    La seconda viene eliminata in mezzo ad una tempesta di grandine e neve che capita una volta ogni millennio in Turchia. Cioè, è estasi pura.

Quindi è una gran serata questa, altrochè.
    Sarò antisportivo, ma ho sempre tifato contro Napoli, Juve e Inter in Europa, e sempre farò così.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    qui a napoli sono tutti a lutto, ben consapevoli di aver fatto un girone della madonna ed essere usciti battendo l'arsenal 2-0
    Io sarei inca per il non passaggio del turno ma davvero orgoglioso che se la sono giocata alla pari con degli squadroni , cioè beninteso in 3 mesi gli ha dato un gioco , avercene di allenatori così certo non è un fenomeno ma è un allenatore tanti si fregiano di questo titolo senza averne le peculiarità .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con lo 0-0 contro l'Ajax, il Milan è l'unica squadra italiana ad approdare agli ottavi di finale della Champions League 2013/2014.

Eliminate Juventus e Napoli, che giocheranno l'Europa League.
    NOTA POSITIVA: Ci godo come un pazzo, vista l'annata, vista la spocchia bianconera e l'esaltazione napoletana.

NOTA NEGATIVA: Galliani ci camperà su sta storia fino a Febbraio...

Member L'avatar di Gekyn
    Sono più dispiaciuto per l'uscita del Napoli che per il passaggio del Milan....boh è una sensazione stranissima, ormai questo milan non è piu il mio milan

Junior Member
    Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester United,PSG, Borussia Dortmund,Chelsea

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sarò antisportivo, ma ho sempre tifato contro Napoli, Juve e Inter in Europa, e sempre farò così.
    E le romane no? Al 7-1 del Man U ero in "formato vittoria Mondiali"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    E le romane no? Al 7-1 del Man U ero in "formato vittoria Mondiali"
    Devo essere sincero, non ho un astio enorme contro le romane in Europa.
    Ma Napoli, Inter e Juve devono proprio morire male...

Bannato
    L'unica consolazione, non da poco
    è che con una squadra più che penosa noi regolarmente passiamo i gironi.
    Le altre italiane con squadre nettamente superiori vengono prese a schiaffoni
    non credo sia solo un caso, capita tutti gli anni
    e in questo, per quache motivo che non so neanchio definire, la dirigenza attuale qualcosa conta
    io credo che con la pivellina barbarella nòn sarà più così

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, non ho un astio enorme contro le romane in Europa.
    Ma Napoli, Inter e Juve devono proprio morire male...
    Beh si, le romane ma anche Napoli e Florentia Viola si intendono più di B che di Europa. La juve fa sempre figurette. In definitiva l'unica che ha combinato qualcosINA è l'altra di Milano ma i nostri livelli se li sognano.
    Siamo agli ottavi con sta squadra di morti e loro no, la statistica qualcosa alla lunga significa e direi che sia parecchio lunga qui

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.