Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Junior Member
    Siamo noi, solo noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Trivia! Da quanto Galliani non faceva interviste con Alessandro Alciato?

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Meritava il Napoli. Possiamo anche essere in finale, ma rendiamoci conto che siamo in una situazione gravissima e non tanto per i problemi risaputi, ma perché con la partita di stasera abbiam dimostrato di non avere il minimo straccio di gioco.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma andate a farvi na bombata ragazzi! Divertitevi, fate qualcosa di bello per carità!! Santo cielo abbiam passato il turno, ho sofferto come un cane, ma alla fine ho esutalto! Alla faccia della sofferenza e dei gufi siamo agli ottavi! in una parola

GODO!!!
    .
    ma veramente oh..

il milan passa il turno. lo stesso giorno la Juve a ISTANBUL esce dalla Champions. Intanto, palo di Poulsen che avevamo già incontrato e eliminato anni fa con lo shalke...
    meglio di così

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma andate a farvi na bombata ragazzi! Divertitevi, fate qualcosa di bello per carità!! Santo cielo abbiam passato il turno, ho sofferto come un cane, ma alla fine ho esutalto! Alla faccia della sofferenza e dei gufi siamo agli ottavi! in una parola

GODO!!!
    Fai il serio , allegri ti ha trasmesso la mentalità da provinciale guardati il girone riguardati la partita ad Amsterdam riguardati questa dai , non puoi godere di questo scempio , puoi godere solo per i soldi che arrivano e perché la Juve e' uscita ma noi siamo scandalosi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Meritava il Napoli. Possiamo anche essere in finale, ma rendiamoci conto che siamo in una situazione gravissima e non tanto per i problemi risaputi, ma perché con la partita di stasera abbiam dimostrato di non avere il minimo straccio di gioco.
    Magari arrivassimo in finale con questo pseudo-gioco, come il Chelsea di Di Matteo a vincerla , con la differenza che quel Chelsea ha dei campioni, noi chi? Kakà al massimo??? Il fatto è che abbiamo vinto contro una squadra più penosa di noi due volte e quello ci ha salvati.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Fai il serio , allegri ti ha trasmesso la mentalità da provinciale guardati il girone riguardati la partita ad Amsterdam riguardati questa dai , non puoi godere di questo scempio , puoi godere solo per i soldi che arrivano e perché la Juve e' uscita ma noi siamo scandalosi
    hai ragione, ma io penso che bisogna godere proprio in virtù dei nostri limiti.
    in 10vs11 mi davo già fuori dalla champions.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma io penso che bisogna godere proprio in virtù dei nostri limiti.
    in 10vs11 mi davo già fuori dalla champions.
    Io credo che questa rosa abbia dei limiti di qualità specialmente certi giocatori, diciamo troppi, che non sono da Milan, ma siccome mi sono messo l'anima in pace Che non siamo piu il Milan vorrei provare a veder giocare a calcio solo quello , giuro non ne posso piu di questo anti calcio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma chi se ne frega! Almeno quando succede qualcosa di positivo come una qualificazione sii felice. Ma non siete stanchi di scrivere solamente post polemici e tristi?! Questo forum sta diventando un obitorio!

Io non guardo sempre e solo ai risultati c'è altro nel calcio e poi manco fossimo passati 3 a 0

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.