Milan unica squadra italiana agli ottavi di Champions

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Beh ragazzi, sorridete ogni tanto nella vita però, GODETE!!

Siete tristissimi...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh ragazzi, sorridete ogni tanto nella vita però, GODETE!!

Siete tristissimi...
Eh no ormai siamo alla frutta , l'ajax è.' Al livello dell'atalanta io mi vergogno , avrei preferito fare una champions come quella del Napoli almeno ha dimostrato di essere una grande squadra , 12 punti con arsenal e Dortmund
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Beh ragazzi, sorridete ogni tanto nella vita però, GODETE!!

Siete tristissimi...

Per cosa? Per aver superato con il sangue un girone ridicolo? Per aver agguantato i fantastici milioni che il gallo va decantando ogni anno? Boh, ci hanno surclassato in tutti i reparti, anche con Montolivo in campo facevamo pena eh...non so proprio di cosa devo esser contento, tanto agli ottavi ci mandano a casa, ormai è routine.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Da godere non c'è niente, anche perchè nessuno si sarebbe aspettato stasera una sconfitta contro l'ajax (e dunque l'eliminazione), ma non si sarebbe neanche aspettato una prestazione così abominevole dinanzi ai propri tifosi. La nostra salvezza è stata il Celtic, avessimo preso una squadra un pochino più forte saremmo stati fuori anche noi. Ovviamente io sono contento, ci mancherebbe, però non si può vedere un atteggiamento così da parte della nostra squadra, a catenaccio contro una squadretta (che in Italia varrebbe un Atalanta qualsiasi), espulsione di Montolivo a parte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ma andate a farvi na bombata ragazzi! Divertitevi, fate qualcosa di bello per carità!! Santo cielo abbiam passato il turno, ho sofferto come un cane, ma alla fine ho esutalto! Alla faccia della sofferenza e dei gufi siamo agli ottavi! in una parola

GODO!!!
 
Alto
head>