Milan:Una stella cadente

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Povero il nostro Milan, ragazzi. Mette una tale tristezza vederci ridotti così, quando 5 anni fa andavamo a vincere la Champion's League e il Mondiale per Club, con Inzaghi e non Pazzini ( con tutto il rispetto ), con i Kakà, i Seedorf e i Pirlo! Quello era il Milan con l'Europa nel DNA, anche perché oggi chi è rimasto? Abbiati? Che delle Nostre notti europee non è mai sceso in campo? O Ambrosini che tra i nostri centrocampisti è sempre stato quello meno considerato? Bonera beh, non parliamone neppure, panchinaro dal 2006, di punto in bianco diventa titolare.
Si passa da Thiago Silva e Nesta ad Acerbi e Bonera, da Cafù e Serginho ad Antonini ed Abate, da Gattuso a Costant.. E potrei continuare all'infinito.
Se per Berlusconi siamo un peso ( dico siamo perché mi sento parte del Milan ), che ci venda, dato che gli creiamo tante preoccupazioni, è vero forse noi tifosi saremo un po' viziati, ma non penso meritiamo tutte queste prese per i fondelli. Galliani in primis, con le sue bugie e la sua gestione scellerata del già poco fertile budget rossonero, ingaggi stra gonfiati, rinnovi di contratto privi di logica, e sostituzione dei così detti " veterani " non all'altezza, con parametri zero semi sconosciuti che probabilmente quando hanno ricevuto la chiamata rossonera avranno pensato di essere nel bel mezzo di un sogno.
Invece, non c'è nessun sogno, questa è la realtà, siamo passati, dalle stelle alle stalle;
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
E' la triste sensazione e l'amarezza di tutti.
Anche se io sto rapidamente passando dalla rabbia alla rassegnazione totale, e quindi tutto comincia a scivolarmi adosso più facilmente.
Farebbe malissimo, ma sono talmente deluso che ormai sono pronto anche alla serie B se dovesse arrivare.

Penso che ogni grande club nella sua storia ha un periodo di decadenza totale, e questo è il nostro momento.
Prima o poi passerà, il problema è che questo momento che tutti attendiamo può coincidere solo con un disimpegno dell'attuale dirigenza... eventualità che al momento appare molto lontana.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Amarezza molta amarezza, purtroppo per ora dobbiamo iniziare a convivere con l'idea di non essere piu una big ma una nobile non decaduta ma quasi, la nostra sola speranza è che berlusca venda presto.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ragazzi, per piacere, ma quale serie b? Il mio pensiero è che un milan così non aiuta il berlusca che si è ricandidato. Pensate davvero che il nano lascerebbe andare il milan in b dovendolo poi vendere ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quanto prenderebbe ora? A cosa gli sarebbe servito portare il Milan ai livelli di cui abbiamo goduto?
Sono più preoccupato dal fatto che ci siano pseudo tifosi del milan che a milanello dicano di non essere delusi... dobbiamo far sentire la nostra voce.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
come dice maryo siamo gli unici a cui le vittorie fanno male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ci sono tante gloriose squadre decadute eh, non saremmo mica i primi dopo anni e anni di successi a passare nel dimenticatoio...
 
Alto
head>