Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,686

    Milan:Una stella cadente

    Povero il nostro Milan, ragazzi. Mette una tale tristezza vederci ridotti così, quando 5 anni fa andavamo a vincere la Champion's League e il Mondiale per Club, con Inzaghi e non Pazzini ( con tutto il rispetto ), con i Kakà, i Seedorf e i Pirlo! Quello era il Milan con l'Europa nel DNA, anche perché oggi chi è rimasto? Abbiati? Che delle Nostre notti europee non è mai sceso in campo? O Ambrosini che tra i nostri centrocampisti è sempre stato quello meno considerato? Bonera beh, non parliamone neppure, panchinaro dal 2006, di punto in bianco diventa titolare.
    Si passa da Thiago Silva e Nesta ad Acerbi e Bonera, da Cafù e Serginho ad Antonini ed Abate, da Gattuso a Costant.. E potrei continuare all'infinito.
    Se per Berlusconi siamo un peso ( dico siamo perché mi sento parte del Milan ), che ci venda, dato che gli creiamo tante preoccupazioni, è vero forse noi tifosi saremo un po' viziati, ma non penso meritiamo tutte queste prese per i fondelli. Galliani in primis, con le sue bugie e la sua gestione scellerata del già poco fertile budget rossonero, ingaggi stra gonfiati, rinnovi di contratto privi di logica, e sostituzione dei così detti " veterani " non all'altezza, con parametri zero semi sconosciuti che probabilmente quando hanno ricevuto la chiamata rossonera avranno pensato di essere nel bel mezzo di un sogno.
    Invece, non c'è nessun sogno, questa è la realtà, siamo passati, dalle stelle alle stalle;

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,746
    E' la triste sensazione e l'amarezza di tutti.
    Anche se io sto rapidamente passando dalla rabbia alla rassegnazione totale, e quindi tutto comincia a scivolarmi adosso più facilmente.
    Farebbe malissimo, ma sono talmente deluso che ormai sono pronto anche alla serie B se dovesse arrivare.

    Penso che ogni grande club nella sua storia ha un periodo di decadenza totale, e questo è il nostro momento.
    Prima o poi passerà, il problema è che questo momento che tutti attendiamo può coincidere solo con un disimpegno dell'attuale dirigenza... eventualità che al momento appare molto lontana.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246
    Amarezza molta amarezza, purtroppo per ora dobbiamo iniziare a convivere con l'idea di non essere piu una big ma una nobile non decaduta ma quasi, la nostra sola speranza è che berlusca venda presto.

  5. #4
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    ragazzi, per piacere, ma quale serie b? Il mio pensiero è che un milan così non aiuta il berlusca che si è ricandidato. Pensate davvero che il nano lascerebbe andare il milan in b dovendolo poi vendere ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quanto prenderebbe ora? A cosa gli sarebbe servito portare il Milan ai livelli di cui abbiamo goduto?
    Sono più preoccupato dal fatto che ci siano pseudo tifosi del milan che a milanello dicano di non essere delusi... dobbiamo far sentire la nostra voce.

  6. #5
    come dice maryo siamo gli unici a cui le vittorie fanno male.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ci sono tante gloriose squadre decadute eh, non saremmo mica i primi dopo anni e anni di successi a passare nel dimenticatoio...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.