Milan: un tassello a gennaio 2018. Sarà Mr X?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, a gennaio 2018, andrà a caccia di un vice Kessie o comunque di un centrocampista che potrebbe essere anche un mediano, considerato che Montella vuole schierare la squadra con più moduli. I nomi dei giocatori che piacciono sono i soliti noti Jankto, Fofana, Demirbay (il sogno, ma difficile a gennaio), Dendoncker e Badelj. Alla fine potrebbe arrivare un Mr X: gli scout rossoneri in queste settimane hanno seguito diversi profili. Difficilmente arriverà un nuovo esterno, anche in caso di partenza di Antonelli mentre potrebbe arrivare anche un esterno offensivo d'attacco.

Francamente non penso che l'arrivo di qualcuno possa risollevarci nè possa schiarire le idee di montella.
Molto più verosimile che vada ulteriormente in confusione.
Fossi io DS del milan oggi a montella ,paradossalmente, qualche giocatore lo leverei per facilitargli il lavoro e diminuirgli gli elementi che sta utilizzando per i suoi esperimenti.
Già immagino il badelj della situazione provato mezz'ala, play, terzino , sotto punta e a tutta fascia.
Dio ce ne scansi. Sono stanco.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ricordo che c'è una dichiarazione ufficiale e che dice che non ci saranno acquisti a gennaio. Secondo me questa sezione si può anche chiudere almeno fino a giugno, dove speriamo di tornare a fare mercato se non ci puniscono prima per il fairplay
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Per quanto mi riguarda i ruoli nei quali necessitiamo rinforzi sono 2:
1.una mezz'ala che si inserisce costantemente in area, proprio come faceva l'anno scorso pasalic
2. un esterno offensivo molto veloce, come deulofeu
 
Alto
head>