Milan: un solo giorno di riposo. Martedì in campo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Come riportato da Premium, Rino Gattuso ha concesso un solo di giorno di riposo ai giocatori, dopo la vittoria contro il Bologna. Non due, dunque. I rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 17.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Ormai Gattuso si è costruito un personaggio e andrà avanti così fino alla morte...
Un allenatore dovrebbe avere varie sfaccettature, non una sola!
Lui vuole dare quell'immagine lì e che la dia. Non ho mai visto una squadra che in 14 giorni fa 13 giorni di lavoro, anche fisicamente è folle.
Poi però dovrebbe spiegare come mai la squadra è in calo fisico, forse più che un calo è perché la fa scoppiare.
Anche gli ultimi minuti ieri a Bologna sono stati in pura apnea, quando le nostre avversarie per l'Europa hanno chiuso in scioltezza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
La squadra è in calo fisico perchè abbiamo giocato più di tutte le altre italiane con una panchina ridicola che non ci ha permesso di fare cambi per tutto l'anno. Montella ha già dimostrato che concedere giorni di ferie a manetta non paga. Era meglio prima?
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
anche il bayern con ancelotti non si allenava ... e perdeva colpi in continuazione ....andato via lui hanno vinto tutte le partite .....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Giusto così, non è vero che stando a riposo migliori la condizione fisica. Onoriamo gli ultimi tre impegni, per riposare ci sarà tempo.
 

majorero61

Junior Member
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
25
Reaction score
1
Ma poi la matematica dice che da domenica alle 17 a martedì alle 17 sono 48 ore quindi due giorni , non so in che modo Premium fa i calcoli o per quali raccomandazioni assumono in Mediaset visto che non sanno fare neanche la più semplice operarazione .
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ormai Gattuso si è costruito un personaggio e andrà avanti così fino alla morte...
Un allenatore dovrebbe avere varie sfaccettature, non una sola!
Lui vuole dare quell'immagine lì e che la dia. Non ho mai visto una squadra che in 14 giorni fa 13 giorni di lavoro, anche fisicamente è folle.
Poi però dovrebbe spiegare come mai la squadra è in calo fisico, forse più che un calo è perché la fa scoppiare.
Anche gli ultimi minuti ieri a Bologna sono stati in pura apnea, quando le nostre avversarie per l'Europa hanno chiuso in scioltezza.

Cosa mi tocca leggere pur di dare contro a Rino. Pazzesco.
Adesso è colpa di Rino che fa scoppiare la squadra quando ha dovuto rifare la preparazione DURANTE IL CAMPIONATO perchè non si reggevano in piedi. Meraviglioso.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Cosa mi tocca leggere pur di dare contro a Rino. Pazzesco.
Adesso è colpa di Rino che fa scoppiare la squadra quando ha dovsuto rifare la preparazione DURANTE IL CAMPIONATO perchè non si reggevano in piedi. Meraviglioso.

sul discorso della preparazione non lo so...è difficile da giudicare

sul discorso che fa il personaggio (triste peraltro) è poco ma sicuro....resta il fatto che il problema è che per me non è un allenatore valido poi che faccia il buffone o meno tipo con Kolarov mi interessa poco sinceramente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
sul discorso della preparazione non lo so...è difficile da giudicare

sul discorso che fa il personaggio (triste peraltro) è poco ma sicuro....resta il fatto che il problema è che per me non è un allenatore valido poi che faccia il buffone o meno tipo con Kolarov mi interessa poco sinceramente

Ma cosa c'entra il fare il buffone?
Qui stiamo parlando di un uomo che ha ridato senso di appartenenza, spirito combattivo, condizione fisica, grinta ad una squadra che nemmeno si reggeva in piedi.

Poi, tatticamente, è vero, avrebbe da imparare ancora molto, ma ti chiedo: chi prenderesti al suo posto? (nomi realistici, non diciamo i soliti Conte, Ancelotti, Emery, Sarri... Che tanto non vengono neanche se li preghiamo in ginocchio)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ormai Gattuso si è costruito un personaggio e andrà avanti così fino alla morte...
Un allenatore dovrebbe avere varie sfaccettature, non una sola!
Lui vuole dare quell'immagine lì e che la dia. Non ho mai visto una squadra che in 14 giorni fa 13 giorni di lavoro, anche fisicamente è folle.
Poi però dovrebbe spiegare come mai la squadra è in calo fisico, forse più che un calo è perché la fa scoppiare.
Anche gli ultimi minuti ieri a Bologna sono stati in pura apnea, quando le nostre avversarie per l'Europa hanno chiuso in scioltezza.

Mah..
 
Alto
head>