Milan: un rinforzo per reparto a gennaio 2018. I nomi.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Io credo Leonardo e Maldini in questo momento stiano cercando di capire, ma molto dipenderà dalla sentenza uefa, se in questo mercato andranno a prendere dei tappabuchi (prestiti etc etc) oppure se andranno a fare investimenti su giocatori futuribili che ritengono forti e parte del progetto anche per il domani.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,669
Reaction score
1,706
Il Corriere dello Sport riporta che Leonardo, per gennaio, vorrebbe acquistare un rinforzo per reparto da inserire nella rosa del Milan. Già preso Paquetà, gli altri obiettivi sono Rugani, Bailly, Denis Suarez, Paredes, Pato e Ibrahimovic.

Sky: la settimana prossima possibile incontro tra Leonardo e l'agente di Rodrigo Caio. Può arrivare a gennaio in cambio di 7-8 mln cash. Oppure può essere preso in prestito con obbligo di riscatto a 12-13 mln.

Posticipare il pagamento di Rodrigo Caio costerebbe una fortuna, in difesa meglio risparmiare. Centrocampisti anche due, sono curioso di vedere a febbraio questo reparto
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,845
Reaction score
1,608
in prestito con diritto si possono prendere comunque buoni giocatori e rafforzare la squadra. è ovvio che con questa formula ci prendi soprattutto una categoria particolare di giocatori, cioè quelli che magari devono rilanciarsi e non trovano spazio nello "squadrone" di provenienza. bisogna essere fortunati e bravi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Tolto Ibra, gli altri nomi mi fanno ridere. Rugani mi può andare bene, il resto..............Paredes 30 mln è da ritiro del patentino, Paquetà 30 mln rischio più a perdere, Rodrigo Caio da anni in Brasile ci sarà un motivo, Bailly........buono per la B francese, Pato stendiamo un velo pietoso
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,007
Reaction score
1,630
Tolto Ibra, gli altri nomi mi fanno ridere. Rugani mi può andare bene, il resto..............Paredes 30 mln è da ritiro del patentino, Paquetà 30 mln rischio più a perdere, Rodrigo Caio da anni in Brasile ci sarà un motivo, Bailly........buono per la B francese, Pato stendiamo un velo pietoso

dubito
 
R

rivotto

Guest
Ogni anno è come quando il bambino povero fa la lista dei regali di natale, spera sempre nella play-station ma alla fine se va bene arrivano i Lego.

Peggio, arriva la console tarocca di quelle "usa e getta" coi giochini a 16bit e grafica dei primi giochi anni 70.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Beh ottima anche la tua visione.. Magari anche Cuadrado. Ci manca um giocatore che spacchi le partite... anche se Samu penso che abbia le caratteristiche per diventare un giocatore molto importante.

Infatti, di interessante ci sarebbe anche Neres dell'Ajax. Lo penso da tempo pure io che ci manca un giocatore che spacchi le partite. Ci sarebbero tanti nomi interessanti per questo ruolo, i già citati Neres, Bailey, Cuadrado, (ma non credo che la Juve lo venderà questa stagione), in alternativa proverei con Depay.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,485
Reaction score
252
Infatti, di interessante ci sarebbe anche Neres dell'Ajax. Lo penso da tempo pure io che ci manca un giocatore che spacchi le partite. Ci sarebbero tanti nomi interessanti per questo ruolo, i già citati Neres, Bailey, Cuadrado, (ma non credo che la Juve lo venderà questa stagione), in alternativa proverei con Depay.

Beh c'è anche Martial in scadenza.. penso sappiano anche loro che mancano un paio di puma. Vedremo..
 
Alto
head>