Milan, un nuovo centrocampo italiano. Galliani al lavoro

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Facendo due conti:

Bertolacci 7 milioni
Baselli 7 milioni
Valdifiori 4 milioni
Mauri 6 milioni

tot. 24 milioni, sicuri che ci possiamo permettere persino questi se B non vende?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta TuttoSport, Adriano Galliani si sta già muovendo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E, seguendo il diktat presidenziale del Milan "italiano", l'ad rossonero ha messo nel mirino 4 centrocampisti italiani: Baselli dell'Atalanta, Valdifiori dell'Empoli, Bertolacci del Genoa e Mauri del Parma (quest'ultimo naturalizzato italiano).
Baselli non mi è mai piaciuto, fatica a trovare un posto persino nell'Atalanta.
Mauri in prospettiva potrebbe essere un buon colpo.
Bertolacci e Valdifiori in una squadra competitiva potrebbero essere degli ottimi panchinari, ma nulla di più. Ovvio poi che in questo Milan scarsissimo sarebbero titolari sicuro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Come riporta TuttoSport, Adriano Galliani si sta già muovendo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E, seguendo il diktat presidenziale del Milan "italiano", l'ad rossonero ha messo nel mirino 4 centrocampisti italiani: Baselli dell'Atalanta, Valdifiori dell'Empoli, Bertolacci del Genoa e Mauri del Parma (quest'ultimo naturalizzato italiano).

hip hip urrà :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vuoi fare la squadra italiana? Allora prendi gli italiani che giocano titolari in nazionale: Verratti e Marchisio. Sennò è solo una scusa per spendere poco e prendere giocatori osceni
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Il progetto Italiani, vedo stà andando avanti, ciò mi fa pensare che rimane questa società di scelerati, ogni giorno che passa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Facendo due conti:

Bertolacci 7 milioni
Baselli 7 milioni
Valdifiori 4 milioni
Mauri 6 milioni

tot. 24 milioni, sicuri che ci possiamo permettere persino questi se B non vende?

Non devono arrivare tutti insieme.
Al massimo ne arrivano due.
E pure se arrivano i 200 mln dai cinesi (cosa molto improbabile) non si puo comprare 25 nuovi giocatori di livello assoluto.
Ripeto che per ora a centrocampo abbiamo Montolivo-Poli-Bonaventura (che comunque gioca meglio piu avanti).
Quindi bisogna comprarne come minimo 3 (oppure 4 se Jack viene spostato definitivamente piu avanti).

Chi si aspetta Verratti, Modric, Pogba e Fabregas tutti insieme ancora si deve svegliare.
L'unico di livello che potrebbe forse arrivare e proprio Gundogan.
Per il resto sarano giocatori di prospettiva come Maher e Clasie o riserve comunque buone com i 4 italiani citati in questo articolo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riporta TuttoSport, Adriano Galliani si sta già muovendo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E, seguendo il diktat presidenziale del Milan "italiano", l'ad rossonero ha messo nel mirino 4 centrocampisti italiani: Baselli dell'Atalanta, Valdifiori dell'Empoli, Bertolacci del Genoa e Mauri del Parma (quest'ultimo naturalizzato italiano).
Mamma mia come ci siamo ridotti.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi non so voi ma a leggere sta notizia mi è venuta una tristezza immonda.. più che altro perché ho appena letto che la giuve ha raccolto più di 100 milioni dalla champions ..

dove vogliamo andare ? se non vende siamo FINITI ..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Centrocampo a rombo sul modello Juve: Valdifiori vertice basso, Baselli e Bertolacci mezz'ali, Mauri trequartista :ave:
 
Alto
head>