Milan: un ingresso di peso nell'area economica. No aumento ricavi.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Questo articolo non meriterebbe di essere commentato.
Se c'è una cosa che Gazidis sa fare è proprio quella di migliorare i conti.
É in atto una crociata contro Gazidis da parte dei giornalisti perchè hanno a che fare con un personaggio che non ama dare notizie o rilasciare interviste.

Esatto.

Che poi "Saitama" è quello che tutti dicevano essere "superamico di Gattuso si amano" e infatti dopo 30 ore dalla fine del campionato lo aveva lasciato a casa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io continuo a ripetere che con la scure del fpf non c'è modo di risalire purtroppo, è un cane che si morde la coda. Senza poter investire un euro e con 200 milioni di rosso in 3 anni per soddisfare la Uefa dovremmo teoricamente plusvalenzare tutti i migliori e ripartire da zero con giovani presi a due spicci, fondamentalmente avremmo le stesse possibilità di tornare al vertice che hanno Genoa, Empoli e Fiorentina. Non si può nemmeno stabilire un piano di rientro perché ogni anno arriva una nuova sanzione per il triennio precedente-di fatto gli stessi anni ( su cui non si può più intervenire) sanzionati più volte- con annesse multe e /o squalifiche dalle coppe, uno dei pochi modi per aumentare il fatturato. Siamo gli unici a cui, non importa quale sia la proprietà a sto punto, non è stata concessa nemmeno la possibilità del Settlement triennale. A me sembra di essere uno che sta affogando e lotta per risalire che viene spinto in basso con l'accusa di non saper respirare, boh...

A me sembra che lo scenario sia questo.

Il Milan deve chiudere un bilancio in forte controtendenza con i precedenti (ad esempio quello di quest anno vendendo Donnarumma prima del Giugno) manifestando nei fatti la volontá di aderire al fpf.

A quel punto la uefa si siederá con Gazidis per definire un settlement con delle penali con la condizionale (come altri settlement).

Questo di permette di liberare delle risorse che adesso sono impegnate per pagare le multe alla uefa (12M anno scorso, vedremo questo anno) e aiutare la risalita, che peró deve avvenire nel rispetto del bilancio a zero.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me sembra che lo scenario sia questo.

Il Milan deve chiudere un bilancio in forte controtendenza con i precedenti (ad esempio quello di quest anno vendendo Donnarumma prima del Giugno) manifestando nei fatti la volontá di aderire al fpf.

A quel punto la uefa si siederá con Gazidis per definire un settlement con delle penali con la condizionale (come altri settlement).

Questo di permette di liberare delle risorse che adesso sono impegnate per pagare le multe alla uefa (12M anno scorso, vedremo questo anno) e aiutare la risalita, che peró deve avvenire nel rispetto del bilancio a zero.

Risalire nel rispetto del bilancio a zero è un po’ come chiedere ad una ragazza di mantenersi vergine lavorando a tempo pieno in un bordello.

L’FPF è come le sabbie mobili.

Non stupisce che l’abbia inventato un gobbo, così come non stupisce che dalla sua implementazione Milan e Inter siano state ridotte a squadrette da metà classifica.

È una misura elitaria creata per evitare l’insorgere di nuovi PSG e Manchester City, che mai sarebbero potute diventare ciò che sono con l’FPF.

L’FPF è l’abolizione della componente più bella del calcio, la possibilità di sognare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Risalire nel rispetto del bilancio a zero è un po’ come chiedere ad una ragazza di mantenersi vergine lavorando a tempo pieno in un bordello.

L’FPF è come le sabbie mobili.

Non stupisce che l’abbia inventato un gobbo, così come non stupisce che dalla sua implementazione Milan e Inter siano state ridotte a squadrette da metà classifica.

È una misura elitaria creata per evitare l’insorgere di nuovi PSG e Manchester City, che mai sarebbero potute diventare ciò che sono con l’FPF.

L’FPF è l’abolizione della componente più bella del calcio, la possibilità di sognare.

Il bello e che tanti tifosi sono d'accordo con ffp e i parrucconi corrotti dell'uefa che per un tifoso equivale a tagliarsi i cogl....oni per far dispetto alla moglie😭
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Molti non capiscono che noi non siamo a zero e quindi con l’opzione di fare un -100 per investire e provare a fare risultato per migliorare.

Noi siamo a -100 e giá da un pó. Da tanto di quel tempo che la UEFA ci ha detto: adesso basta! Dovete rientrare a zero e poi potete valutare che politica fare, ma il rientro non é negoziabile.

Qualcuno puó dire che non si é accorto di tutto questo “investire per rientrare poi” ma i bilanci dicono così, se la gestione é stata fatta a organi di riproduzione maschile di cani, non é colpa di questa gestione, che invece deve smazzarsi la risoluzione del problema.

Devono essere bravi.

Se tra 2 anni avremmo il bilancio vicino al pareggio ed una squadra giovane non molto inferiore alle romane potremmomdire che sono stati bravi.


sempre il solito blablabla da FPF.

e lo stadio? quello non rientra nel FPF ma guardacaso è ancora tutto in alto mare... sarà colpa del sindaco. e farlo da qualche altra parte?? aspetta aspetta che vuol vendere senza stadio.

e il settore giovanile? rientra nel FPF? se no, perchè facciamo così schifo?

e i rapporti con la lega e gli arbitri? contiamo meno del benevento.

e il caos societario? non si sa se facciamo le coppe o no, non sappiamo chi saranno i dirigenti, l'allenatore, neanche la proprietà conosciamo.

la gente si è rotta le palle di esser presa per il ****, ovvio che non credono più a niente, neanche alla storia del bilancio che fra tutto è la cosa più logica e sensata...




Questo articolo non meriterebbe di essere commentato.
Se c'è una cosa che Gazidis sa fare è proprio quella di migliorare i conti.
É in atto una crociata contro Gazidis da parte dei giornalisti perchè hanno a che fare con un personaggio che non ama dare notizie o rilasciare interviste.

che lo faccia allora... per ora non si è visto niente...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ok, e come la metti che verremo probabilmente squalificati dalle competizioni europee per il secondo anno consecutivo?

Andremmo avanti cosi ancora per 4/5 anni?

te la do io la soluzione che adotterebbe una società che ha voglia (invece di una che ci vuol solo guadagnare).

spendi 800M quest'estate e vinci il campionato 3 anni di fila. fai lo stadio come dio comanda. fai tutto quello che devi fare. se ti escludono dalle coppe.. pazienza. tra 3 anni hai una squadra mostruosa con ricavi alle stelle e sei ammesso alle coppe dato che questo bilancio non sarà piu calcolato...

invece con ste scuse son 8 anni che spendiamo uguale e facciamo vomitare... e alle coppe non ci partecipi ugualmente.
e non venirmi a dire che i campioni non vengono se non fai la CL. perchè è una cavolata. pagali e vengono alla grande.

ovviamente è una provocazione, ma il city e psg lo hanno praticamente fatto, senza essere ancora esclusi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Risalire nel rispetto del bilancio a zero è un po’ come chiedere ad una ragazza di mantenersi vergine lavorando a tempo pieno in un bordello.

L’FPF è come le sabbie mobili.

Non stupisce che l’abbia inventato un gobbo, così come non stupisce che dalla sua implementazione Milan e Inter siano state ridotte a squadrette da metà classifica.

È una misura elitaria creata per evitare l’insorgere di nuovi PSG e Manchester City, che mai sarebbero potute diventare ciò che sono con l’FPF.

L’FPF è l’abolizione della componente più bella del calcio, la possibilità di sognare.

Non é proprio cosí.

Azzerando il bilancio non partiremmo da una base di ricavi di 220M in EL (dati degli ultimi 2 anni) a cui aggiungere gli eventuali ricavi da player trading.

Il Napoli in CL ha ricavi al netto del PT di circa 190 milioni, la Roma in EL di 170, in CL (non in semifinale) sui 220.

Insomma, noi in EL e loro in CL partiamo alla pari.
Il primo anno che facciamo meglio e noi andiamo in CL (passiamo a 270M senza PT) e loro no (Napoli scende a 150M) noi apriamo un solco e puó iniziare la Risalita.

Ma bisogna evitare di buttare le risorse che buttiamo via adesso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,745
Reaction score
9,735
te la do io la soluzione che adotterebbe una società che ha voglia (invece di una che ci vuol solo guadagnare).

spendi 800M quest'estate e vinci il campionato 3 anni di fila. fai lo stadio come dio comanda. fai tutto quello che devi fare. se ti escludono dalle coppe.. pazienza. tra 3 anni hai una squadra mostruosa con ricavi alle stelle e sei ammesso alle coppe dato che questo bilancio non sarà piu calcolato...

invece con ste scuse son 8 anni che spendiamo uguale e facciamo vomitare... e alle coppe non ci partecipi ugualmente.
e non venirmi a dire che i campioni non vengono se non fai la CL. perchè è una cavolata. pagali e vengono alla grande.

ovviamente è una provocazione, ma il city e psg lo hanno praticamente fatto, senza essere ancora esclusi.

Quindi, tu ti arrabbi se una proprietà, non vuole sperperare un miliardo di euro come fatto da city e psg ?

Io li capisco invece, ma son punti di vista.

Tra l' altro, non capisco come fai ad abbinare 800 milioni di investimento, 3 anni ancora senza Europa, e ricavi alle stelle. Mi sembra fantaeconomia.

Ovviamente, da tifoso, piacerebbe anche a me arrivasse lo scemo di turno che butta la miliardata a fondo perduto.

Ma non ho mai atteso il colpo di fortuna nella vita, forse in questo caso è un bene, mi aiuta a non farmi il sangue amaro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non é proprio cosí.

Azzerando il bilancio non partiremmo da una base di ricavi di 220M in EL (dati degli ultimi 2 anni) a cui aggiungere gli eventuali ricavi da player trading.

Il Napoli in CL ha ricavi al netto del PT di circa 190 milioni, la Roma in EL di 170, in CL (non in semifinale) sui 220.

Insomma, noi in EL e loro in CL partiamo alla pari.
Il primo anno che facciamo meglio e noi andiamo in CL (passiamo a 270M senza PT) e loro no (Napoli scende a 150M) noi apriamo un solco e puó iniziare la Risalita.

Ma bisogna evitare di buttare le risorse che buttiamo via adesso

Si lo so che noi abbiamo potenzialità da grande club da sfruttare, il punto è che tagliando tutto è difficilissimo arrivare in CL, perché se i giocatori che ti ci porterebbero non puoi permetterteli devi avere il chiulo di beccarli a due lire quando non li conosce nessuno.

Vedremo cosa faranno quest’anno.

sempre il solito blablabla da FPF.

e lo stadio? quello non rientra nel FPF ma guardacaso è ancora tutto in alto mare... sarà colpa del sindaco. e farlo da qualche altra parte?? aspetta aspetta che vuol vendere senza stadio.

e il settore giovanile? rientra nel FPF? se no, perchè facciamo così schifo?

e i rapporti con la lega e gli arbitri? contiamo meno del benevento.

e il caos societario? non si sa se facciamo le coppe o no, non sappiamo chi saranno i dirigenti, l'allenatore, neanche la proprietà conosciamo.

la gente si è rotta le palle di esser presa per il ****, ovvio che non credono più a niente, neanche alla storia del bilancio che fra tutto è la cosa più logica e sensata...






che lo faccia allora... per ora non si è visto niente...

Infatti è questo il punto: questi non vogliono spendere un euro a prescindere dall’FPF. Altrimenti l’FPF lo si rispetterebbe ma si investirebbe di brutto nei settori giovanili, nello stadio, nello scouting.

Questi invece danno l’idea di voler speculare e basta e investire zero.

Quindi, tu ti arrabbi se una proprietà, non vuole sperperare un miliardo di euro come fatto da city e psg ?

Io li capisco invece, ma son punti di vista.

Tra l' altro, non capisco come fai ad abbinare 800 milioni di investimento, 3 anni ancora senza Europa, e ricavi alle stelle. Mi sembra fantaeconomia.

Ovviamente, da tifoso, piacerebbe anche a me arrivasse lo scemo di turno che butta la miliardata a fondo perduto.

Ma non ho mai atteso il colpo di fortuna nella vita, forse in questo caso è un bene, mi aiuta a non farmi il sangue amaro.

Si tratta solo di volere una proprietà che tratti il Milan per ciò che merita, che non è essere trattato e gestito solo con la filosofia “lacrime e sangue” come se fosse l’ultima delle provinciali. Stadio, settore giovanile ecc non ricadono sotto l’FPF, caccino il grano quindi o si tolgano dai maroni, semplice. Perché nonostante gli ultimi dieci anni questo club non merita di essere una carcassa spolpata da degli strozzini ebrei.

L’unica speranza è l’accettazione di Maldini, se ha accettato vuol dire che il progetto non sono solo tagli e lacrime e sangue, altrimenti non avrebbe accettato. Credo.

Il bello e che tanti tifosi sono d'accordo con ffp e i parrucconi corrotti dell'uefa che per un tifoso equivale a tagliarsi i cogl....oni per far dispetto alla moglie��

Già.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,410
Reaction score
1,333
Un applauso a repubblica che ha avuto accesso al conto economico del Milan,
che ricordo NON essere pubblico.

Come avrà fatto?

E anche qui tanti dietro a credere a queste news...


ci stanno massacrando i media, ci stanno massacrando e noi ci stiamo dividendo!
 
Alto
head>