Milan... Un episodio chiave, dal passato.

R

Renegade

Guest
Prima guardatevi questo video. E fatelo per intero.


Ora, fatto ciò, probabilmente vi sarà salito il magone ed avrete confuso il soggetto principale di questo filmato. Non ero in preda ad un attacco nostalgico o di romanticismo. Non ho pensato a Shevchenko. Ma a colui che gli siede di fianco. Già, datosi che ormai passo come l'avvocato di Galliani, voglio giocarci sù. Molti lo accusano di essere il male del Milan e di goderne, di essere un menefreghista a cui non importano le sorti del club, che gode a portare cessi, che gli vada bene così, che non ama il Milan, che è gobbo ecc... Ma se avete osservato bene questo video, vi sarete resi conto dello sconforto e dell'irritazione che serpeggiava sul suo volto e dentro i suoi occhi. Era ad un passo dall'esplodere di rabbia e contemporaneamente aveva un senso di depressione, di attaccamento al Milan. Ha difeso il Milan a spada tratta contro Shevchenko stesso. Uno dei gesti che più mi ha colpito e che meno ricordavo è quello in cui lo tocca e gli dice ''Sì, ci vai, ma aspetta che trovo l'accordo col Chelsea ecc'' In quel frangente sono convinto che avrebbe voluto uccidere l'usignolo di Kiev. E' stato l'apice della sua irritazione. Credo che questo video sia la dimostrazione del legame che il Milan rappresenta per Galliani. Non stava pensando all'accordo economico di per sé, ma si sentiva tradito dallo stesso numero 7, non era l'Amministratore Delegato, era un semplice tifoso. E stava rosicando. Era pieno di rancore, di odio. E alla luce di ciò mi riallaccio ad una sorta di discorso che feci verso Silvio e Barbara Berlusconi, passando per lo stesso Galliani. Davvero credete possibile che quest'uomo voglia il male del Milan e che goda della situazione attuale? Io sono convinto che anche lui, in cuor suo, al di là di tutto, la pensa esattamente come noi. Su tutto.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Magari in cuor suo vuole il bene del Milan ma personalmente non lo ritengo più in grado.

Sinceramente per me ci sono stati due colpi che mi hanno convinto che deve andarsene:

- Acquisto Matri con aumento di stipendio

- Vicenda Seedorf

Fino a questo l'ho quasi sempre difeso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Per cominciare si parla di un episodio di 10 anni fa...da allora è cambiato molto anche galliani..al tempo i teatrini, le interviste ridicole, gli slogan alla "siamo a posto così" "arriva mister X" non esistevano..al tempo non arrivavano carrettate di giocatori spazzattura presi sempre dai soliti 3-4 amici..
La cessione di Sheva è una delle pagine più dolorose della storia recente del Milan..galliani secondo me qui è solo infastidito dal dover stare lì e metterci la faccia, ma non poteva sottrarsi a differenza dei dopo partita quando si perde..nessuno avrebbe voluto essere lì credo..
Se Galliani come dici tu ama il Milan allora il discorso è uno solo: non sa più fare il suo lavoro.
Ma io sono certo che Galliani da anni al Milan fa i suoi comodi e ha i suoi tornaconti personali..anche economici..non si spiegano altrimenti certe operazioni fuori da ogni logica..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Mi fa ancora male la cessione di Sheva anche perchè da lì è cambiato tutto, poi mettici pure il faccione di Galliani, con tutta la simpatia renegade non ce la faccio a vederlo, sorry ::):
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
mettiamo pure i video con la faccia controriata che faceva il signor galliani quando il milan di seedorf vinceva :troll:
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Non ho più rivisto queste immagini da quel lontano 2006 e probabilmente mai lo farò....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
A mio avviso le opzioni sono due: o ci sta sabotando di proposito o c'è una problematica diversa che qui forse si trascura. Quando il tuo lavoro non viene apprezzato, non puoi rendere al 100% e credo che Galliani, nonostante sia al Milan da molto tempo, percepisce che la considerazione da parte della proprietà nei suoi confronti è mutata. La diarchia con Barbara Berlusconi è deleteria purtroppo. Io penso che a questo punto sia necessario al più presto separarsi consensualmente e sostituire la figura di Galliani con una persona più giovane, più preparata e più consona anche a sfruttare meglio il risicato budget a disposizione.
 
Alto
head>