Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan... Un episodio chiave, dal passato.

    Prima guardatevi questo video. E fatelo per intero.



    Ora, fatto ciò, probabilmente vi sarà salito il magone ed avrete confuso il soggetto principale di questo filmato. Non ero in preda ad un attacco nostalgico o di romanticismo. Non ho pensato a Shevchenko. Ma a colui che gli siede di fianco. Già, datosi che ormai passo come l'avvocato di Galliani, voglio giocarci sù. Molti lo accusano di essere il male del Milan e di goderne, di essere un menefreghista a cui non importano le sorti del club, che gode a portare cessi, che gli vada bene così, che non ama il Milan, che è gobbo ecc... Ma se avete osservato bene questo video, vi sarete resi conto dello sconforto e dell'irritazione che serpeggiava sul suo volto e dentro i suoi occhi. Era ad un passo dall'esplodere di rabbia e contemporaneamente aveva un senso di depressione, di attaccamento al Milan. Ha difeso il Milan a spada tratta contro Shevchenko stesso. Uno dei gesti che più mi ha colpito e che meno ricordavo è quello in cui lo tocca e gli dice ''Sì, ci vai, ma aspetta che trovo l'accordo col Chelsea ecc'' In quel frangente sono convinto che avrebbe voluto uccidere l'usignolo di Kiev. E' stato l'apice della sua irritazione. Credo che questo video sia la dimostrazione del legame che il Milan rappresenta per Galliani. Non stava pensando all'accordo economico di per sé, ma si sentiva tradito dallo stesso numero 7, non era l'Amministratore Delegato, era un semplice tifoso. E stava rosicando. Era pieno di rancore, di odio. E alla luce di ciò mi riallaccio ad una sorta di discorso che feci verso Silvio e Barbara Berlusconi, passando per lo stesso Galliani. Davvero credete possibile che quest'uomo voglia il male del Milan e che goda della situazione attuale? Io sono convinto che anche lui, in cuor suo, al di là di tutto, la pensa esattamente come noi. Su tutto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Magari in cuor suo vuole il bene del Milan ma personalmente non lo ritengo più in grado.

    Sinceramente per me ci sono stati due colpi che mi hanno convinto che deve andarsene:

    - Acquisto Matri con aumento di stipendio

    - Vicenda Seedorf

    Fino a questo l'ho quasi sempre difeso.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Per cominciare si parla di un episodio di 10 anni fa...da allora è cambiato molto anche galliani..al tempo i teatrini, le interviste ridicole, gli slogan alla "siamo a posto così" "arriva mister X" non esistevano..al tempo non arrivavano carrettate di giocatori spazzattura presi sempre dai soliti 3-4 amici..
    La cessione di Sheva è una delle pagine più dolorose della storia recente del Milan..galliani secondo me qui è solo infastidito dal dover stare lì e metterci la faccia, ma non poteva sottrarsi a differenza dei dopo partita quando si perde..nessuno avrebbe voluto essere lì credo..
    Se Galliani come dici tu ama il Milan allora il discorso è uno solo: non sa più fare il suo lavoro.
    Ma io sono certo che Galliani da anni al Milan fa i suoi comodi e ha i suoi tornaconti personali..anche economici..non si spiegano altrimenti certe operazioni fuori da ogni logica..

  5. #4
    piuttosto che premere play mi passo in rassegna tutti i video dell'Isis una decina di volte

  6. #5
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    mi dispiace ma non voglio guardarlo

  7. #6
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,905
    Mi fa ancora male la cessione di Sheva anche perchè da lì è cambiato tutto, poi mettici pure il faccione di Galliani, con tutta la simpatia renegade non ce la faccio a vederlo, sorry

  8. #7
    mettiamo pure i video con la faccia controriata che faceva il signor galliani quando il milan di seedorf vinceva
    Il fu frenguzzo

  9. #8
    Junior Member L'avatar di Liuke
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    670
    Non ho più rivisto queste immagini da quel lontano 2006 e probabilmente mai lo farò....

  10. #9
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,578
    A mio avviso le opzioni sono due: o ci sta sabotando di proposito o c'è una problematica diversa che qui forse si trascura. Quando il tuo lavoro non viene apprezzato, non puoi rendere al 100% e credo che Galliani, nonostante sia al Milan da molto tempo, percepisce che la considerazione da parte della proprietà nei suoi confronti è mutata. La diarchia con Barbara Berlusconi è deleteria purtroppo. Io penso che a questo punto sia necessario al più presto separarsi consensualmente e sostituire la figura di Galliani con una persona più giovane, più preparata e più consona anche a sfruttare meglio il risicato budget a disposizione.

  11. #10
    Non ho voglia di piangere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.