Milan, un altro giocatore bocciato dai cinesi.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Se Bernard è stato bloccato secondo me è solo perché stavamo per offrirgli uno sproposito come stipendio, perché il giocatore è valido e a zero è un affare.

Comunque su queste decisioni mi sa tanto che c'è dietro l'ombra lunga di Elliot. Vediamo che succederà da qui all'estate. Mi aspetto novità.

Bernard non mi dice nulla, ma a 2 milioni l'anno poteva essere un buon elemento da turn-over (nettamente meglio di Borini).
A 4 milioni più bonus sarebbe stata una follia, pure se il programma fosse stato di renderlo titolare fisso
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Bernard a 0 con uno stipendio sopra il suo reale valore mi ricorda molto gli affari gallianeschi.

Quindi va bene un parametro zero, come riserva, ma pagato come riserva.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Fabrizio Romano, la proprietà cinese non ha bloccato solamente l'arrivo di Bernard.

Altri giocatori non convincono e si ritrovano al momento con trattative congelate: uno di questi è Agustin Rogel, difensore classe '97 del Nacional di Montevideo. Il giocatore è stato offerto al Milan dallo scorso gennaio e ha aspettato fino ad ora la risposta del Milan, ha rifiutato anche il rinnovo della propria squadra pur di sbarcare a Milano.

Rogel sarebbe arrivato a parametro zero. Ma i cinesi sono stati chiari: il difensore uruguayano non può essere ritenuto una garanzia.

Dopo un anno si può considerare il lavoro di Mirabelli non sufficiente e si può almeno valutare la sua permanenza al Milan. Se fossero vere queste notizie sul veto della proprietà su alcune decisioni tecniche è chiaro che è venuta a mancare la fiducia e plausibilmente anche la permanenza del Ds.

Come ripeto dall'inizio, è difficile trovare un Ds che possa vantare in una sessione di mercato almeno il 50% del successo degli acquisti fatti. Mirabelli sembra non averne azzeccato mezzo e continua su una strada alquanto discutibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Come riportato da Fabrizio Romano, la proprietà cinese non ha bloccato solamente l'arrivo di Bernard.

Altri giocatori non convincono e si ritrovano al momento con trattative congelate: uno di questi è Agustin Rogel, difensore classe '97 del Nacional di Montevideo. Il giocatore è stato offerto al Milan dallo scorso gennaio e ha aspettato fino ad ora la risposta del Milan, ha rifiutato anche il rinnovo della propria squadra pur di sbarcare a Milano.

Rogel sarebbe arrivato a parametro zero. Ma i cinesi sono stati chiari: il difensore uruguayano non può essere ritenuto una garanzia.

.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Ciao Mira!
Spero si passi al 4-3-1-2:

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Biglia Vidal
Anderson
Cavani Cutrone
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,650
Reaction score
1,632
Bene così, basta parametri 0 dall'altra parte del mondo, tanto valeva tenerci Galliani
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene così, basta parametri 0 dall'altra parte del mondo, tanto valeva tenerci Galliani

Cioè Mirabelli si diverte a prendere i parametri zero invece dei Cavani? E' proprio scarso questo Mirabelli cacciamolo e prendiamo Sabatini che è bravissimo!! Ragazzi quando ce la diamo una svegliata? Quest'anno non possiamo fare mercato, o prendiamo i parametri zero o vendiamo mezza squadra per prendere qualcuno...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ieri ho sentito in televisione un noto giornalista che ha riportato la notizia, da lui definita da fonte diretta, che il Milan non ha mai trattato Bernard.
Non credo ci sia nulla da aggiungere. Non sanno nullla, continuano a non sapere nulla, ma sanno cosa pensa la proprietà del Milan, che ovviamente non esiste.
Avanti così.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,650
Reaction score
1,632
Cioè Mirabelli si diverte a prendere i parametri zero invece dei Cavani? E' proprio scarso questo Mirabelli cacciamolo e prendiamo Sabatini che è bravissimo!! Ragazzi quando ce la diamo una svegliata? Quest'anno non possiamo fare mercato, o prendiamo i parametri zero o vendiamo mezza squadra per prendere qualcuno...

Abbiamo fatto 10 acquisti la stagione scorsa, si facciano girare in modo decente invece di comprare altri giocatorini senza senso, questo dico io
 
Alto
head>