Milan: un altro Calhanoglu.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Infatti i miei dubbi su di lui sono intatti.
Ma almeno ora quanto meno non è titolare inamovibile.
Mi basta questo.
P.S non lo paragonerei ad ilicic, non ha quella classe calha e non è quel tipo di giocatore.
Quello da paragonare a ilicic semmai era suso per ruolo e posizione.

No no, l'ho specificato infatti, ho scritto di non prenderlo ad esempio per i mezzi tecnici e per il ruolo, ma per la costanza e il fattore psicologico.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 gennaio, è un altro Calhanoglu. Il turco fino a ieri incideva più nella manovra che sotto porta. Ieri sera la doppietta ammazza Toro. Calhanoglu è sempre stato intoccabile, per tutti gli allenatori. Cambiando diversi ruoli. Ora con Pioli si è adattato esterno sinistro.



Con immenso piacere noto che ci sono pochissimi commenti.
Bene così perchè non c'è nulla da commentare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Davvero impressionante ieri.
Continuo ad avere sempre grossi dubbi su di lui per tanti motivi però una cosa va detta : un conto è avere in campo suso+calha+jack+paquetà e un conto è averne solo uno.
La manovra dal dopo ibra è più fluida e veloce perchè abbiamo messo in campo gente che corre, gente muscolare e abbiamo tolto un pò di palleggiatori, veneziani, anarchici e che giocano solo con la palla nei piedi.
Direi che c'è un posto nell'11 e quel posto se lo contendono paquetà, jack e calha.
Da un pò di partite mettiamo in difficoltà gli avversari sul piano fisico, della corsa e della intensità.
Una novità assoluta.

Te l'ho sempre detto, questa rosa è piena di archi, gli mancano le frecce. Chala è un arco, serve gente sulle fasce e davanti che vada senza palla. Avere in campo Suso, Chala e Jack...o Paquetà...è insostenibile, squadra troppo piatta e leggibile.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,964
Reaction score
1,256
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 gennaio, è un altro Calhanoglu. Il turco fino a ieri incideva più nella manovra che sotto porta. Ieri sera la doppietta ammazza Toro. Calhanoglu è sempre stato intoccabile, per tutti gli allenatori. Cambiando diversi ruoli. Ora con Pioli si è adattato esterno sinistro.

Si può dire tutto di ieri ma non certo che abbia giocato esterno sinistro, piuttosto dietro Ibra in un 4-2-3-1
 
Alto
head>