Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,010
    Adesso si paragona uno che spende 1 miliardo di euro a Manenti. Ma la smettiamo con ste baggianate? Per cortesia dai. Non si sa neanche chi sia sta gente e già ci si fa delle impressioni assolutamente imparziali e basate sul nulla, ma aspettare e vedere come vanno le cose fa male? Bisogna schierarsi per forza a destra o a sinistra?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,759
    Ma Bee non potrebbe essere il mediatore della cordata cinese? La butto lì.

  4. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Le notizie dicono che Bee manterrebbe al suo posto sia Galliani che Barbara. Cosa ti aspetti da una mossa del genere? Su. Per altro sono mesi che al suo nome sono associate solo quote di minoranza. E con le quote di minoranza restano tutti quelli della società attuale, con Berlusconi al comando. Io spero sia tutta fuffa sovraccaricata e che la vera pista sia quella cinese.

    Anche perché in caso di Mr.Bee le cose mi sembrano chiare:

    Mr.Bee entra con una quota di minoranza. I suoi soldi vengono riversati sul progetto stadio e a bilancio. Dunque inizia a farsi un nome grazie alla speculazione. Al contempo i Berlusconi hanno chi gli paga lo stadio, senza dover tirar fuori un euro e restando al comando, avendo inoltre tanto materiale per propagandare e illudere, come sempre, i tifosi. Dunque cosa accade... Accade che col nuovo stadio le quote di minoranza di Bee aumentano di valore. E cosa fa? Le rivende ad un prezzo più alto di quando le ha acquistate. Quindi ottiene denaro + pubblicità. E non dovrà accollarsi la maggioranza, né tantomeno le spese. Nel frattempo i Berlusconi rimangono al comando e noi continuiamo a cadere in basso. Zero soldi sul mercato.
    Dalle ultime però Bee, che è un capo cordata, prenderebbe la maggioranza nel giro di un anno. I cinesi invece in 3 anni, come sappiamo da tempo. In ogni caso verremmo venduti completamente. Le tue paure circa operazioni speculative ormai sono superate.

    Sul discorso che probabilmente dovremo sorbirci Barbara e Galliani per qualche altro tempo, pazienza. Ci saranno comunque più soldi rispetto ad oggi per rinforzare la squadra. Di questo ne sono sicuro. La portata dell'operazione è talmente elevata che pensare che chi ci acquista non farà nulla sul mercato, ma penserà solo a sfruttarci commercialmente, per me è infondata. Ormai tutti stanno parlando di cessione della maggioranza, nel breve o nel medio termine. E una squadra piena di parametri zero commercialmente tira meno di una che invece lotta ai vertici ed è composta da diversi fuoriclasse. Questo anche solo ragionando per logica.

    Sgombriamo le paure: chi si prenderà la maggioranza del Milan, avrà sicuramente interesse a riportarlo ai vertici del calcio italiano ed europeo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,104
    io preferisco i cinesi, di sto Mr. Bee non si sa quasi nulla, e quel poco che si conosce non lascia affatto ben sperare, in thailandia è considerato una specie di truffatore, secondo me alla fine si rivelerebbe pure peggio di Thoir

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma Bee non potrebbe essere il mediatore della cordata cinese? La butto lì.
    Mi sembra un'opzione sensata. Ci ho pensato
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,742
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sgombriamo le paure: chi si prenderà la maggioranza del Milan, avrà sicuramente interesse a riportarlo ai vertici del calcio italiano ed europeo.
    beh sicuramente se si presentassero ai nuovi tifosi con valdifiori, sarri e compagnia, farebbero ridere.

    persino il malaga fece uno straccio di mercato quando fu acquistato dallo sceicco.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,721
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo l'ultim'ora riferita da Sky, Mr.Bee sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa sull'acquisto delle quote del Milan. Si parla di contratto già firmato. Il Thailandese verserà 190 milioni di euro subito, accaparrandosi il 20% del club rossonero. Il broker asiatico andrebbe poi a prendere l'intero pacchetto di maggioranza su un totale di 950 milioni di euro più 250 milioni di debiti. E la tempistica ha dell'incredibile: Mr.Bee è pronto a chiudere anche per la maggioranza, appunto, entro solo un anno, grazie ad un aumento di capitale che spingerebbe le sue quote al 65%. Il piano del magnate thailandese è chiaro: Adriano Galliani e Barbara Berlusconi resterebbero al loro posto, rispettivamente alla parte sportiva e a quella commerciale, con nessuna rivoluzione dei ranghi. Cinesi defilati.
    Continuo a ritenere Sky poco affidabile in questa vicenda, mi sembrano troppo propensi a difendere una teoria su cui si sono esposti in modo troppo eclatante negli ultimi mesi.
    Il Bee in vantaggio spunta sempre dopo una conferma evidente delle notizie sui cinesi.. una tempistica che da un po' mi lascia dei sospetti, visto che è risaputo il numero di Galliani sia in cima alla rubrica telefonica di Di Marzio.

    Vedremo.

  9. #38
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    Con Mr.Bee sembra che rimane Galliani, con Mr.Pink no.
    Quindi venderanno a Mr.Bee

  10. #39
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,643
    Devo dire che per ora Mr. Bee non mi convince proprio...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  11. #40
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Comunque Sky dice che Bee è avanti perché si è mosso in anticipo, e ha già firmato un memorandum che, secondo Alciato, è diventato già contratto...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.