Milan: ultimo tentativo per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Tutte ste certezze chi ve le dà?
"Se non vende Belotti non farà mercato....."
Per ora hanno già preso Sirigu, Nkoulo, Milinkovic, Lyanco (costato 7 mln!) e Berenguer, non mi sembra che stiano fermi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Già. In questo momento è l'unica cosa che ci manca, anche perché il miglior finalizzatore è Cutrone ad oggi.............

Belotti sa far giocare bene la squadra. Lo sa Montella, lo sa Mirabelli, e lo sanno anche Cairo e Sinisa.
La stagione al di sopra delle aspettative di Iago e Lijajic non è per niente casuale.
Belotti lì davanti, per giocatori così, è come Re Mida.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tutte ste certezze chi ve le dà?
"Se non vende Belotti non farà mercato....."
Per ora hanno già preso Sirigu, Nkoulo, Milinkovic, Lyanco (costato 7 mln!) e Berenguer, non mi sembra che stiano fermi.

sinisa ha chiesto un mediano, un vice Iago e una punta.
si parla di spendere ancora circa 40mln. Troppi senza cessione illustre.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Anch io come Casnop, penso che la cosa si farà .
Cairo dice NO, Petrachi parliamone, come mai ?
Social, magari non vorra dire nulla, mi fa strano però che il gallo da giugno non ha postato più nulla, mi aspettavo un : pronto per ripartire in questa nuova stagione ! Un classico direi :)
NON era tra i calciatori con la nuova maglia, NON ha fatto il testimonial del Torino per Sky, ha parlato di notte con Cairo, forse della costellazione del gallo ?
Vabbè. aspettiamo...

Tutto vero, ma questo affare di cui sarei felicissimo se si farà sarà subito dopo il 15 perché altrimenti Cairo non avrebbe più il tempo materiale di reinvestiti quanto incassato......rimango comunque dell'idea che in serbo per noi c'è qualcosa di grosso che ancora non è uscito
 

Valentino

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Grazie per il feedback! ;)

Ma già che ci siamo, tu (voi) tifosi che seguite più da vicino le vicende del Toro, come lo vedete il futuro di Belotti? Verrà ceduto? Partirà il prossimo anno? Perchè non ha fatto le foto per la presentazione della maglia? Ha mai lasciato qualche dichiarazione?


Da quello che so tra Cairo e Belotti c'è una deadline verbale (c'è chi dice il 10 agosto e chi il 15). Se non arrivano i 100 milioni entro una di queste date, il giocatore resta. Solo dopo di allora Belotti tornerà a twittare e a dare segni di vita. E l'adeguamento di contratto sarebbe a settembre. Questo è quello che so

Ma sia chiara una cosa, il giocatore resta (se resta) perchè non sta forzando la mano. Perchè mi pare evidente che le cose sarebbero andate diversamente se si fosse messo di traverso.
 

Valentino

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Mi accodo alle domande di Wildbone chiedendo pure. Voi tifosi per un'offerta come quella che sembrerebbe essere stata fatta di 70 milioni più Niang e Paletta non lo cedereste?

Con Cairo non riuscirei a cederlo. Perchè? Perchè è uno che è bravo ad incassare denaro, ma molto meno a reinvestirlo in maniera massiccia. Il problema è questo, se li reinveste oppure no.
Il 31 maggio abbiamo vinto lo scudetto del Fair Play finanziario, che di questi tempi non è una brutta notizia, ma un tifoso che ci fa con una vittoria del genere?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Da quello che so tra Cairo e Belotti c'è una deadline verbale (c'è chi dice il 10 agosto e chi il 15). Se non arrivano i 100 milioni entro una di queste date, il giocatore resta. Solo dopo di allora Belotti tornerà a twittare e a dare segni di vita. E l'adeguamento di contratto sarebbe a settembre. Questo è quello che so

Ma sia chiara una cosa, il giocatore resta (se resta) perchè non sta forzando la mano. Perchè mi pare evidente che le cose sarebbero andate diversamente se si fosse messo di traverso.

Già, se resta è perchè è un signore, rispettoso e riconoscente. Ma questo non vuol dire che restare corrisponda, appunto, al suo desiderio...certo, non gli farà schifo ma penso sappia pure lui che il treno Milan potrebbe passare una sola volta (poi nella vita chissà..)
 

Valentino

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao Valentino e benvenuto nel forum :)
Parto con questa cosa, il Toro deve trovare qualcuno che riporti dove più merita, basta con queste stagioni no sense.
Ammiro la passione e il cuore che mettete per la maglia granata , vi meritate di più !

Grazie per le belle parole! Non è per ricambiare, ma vi ringrazierò sempre per il 28 maggio 2003. E anche per l'acquisto di Bonucci, che vale come uno scudetto morale. ;)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma questa deadline non potrebbe invece essere tipo...se entro il 15 agosto arriva qualcuno con la clausola ed è una squadra importante va lí e col ricavato si prendono da noi Niang e Paletta. Altrimenti si prende in considerazione l'offerta del Milan che comprende Paletta e Niang e magari un paio di giovani tipo Gabbia e Cutrone....mi puzza cosí sinceramente. Quella 7 liberata in fretta e furia può essere solo per il gallo o per Pierre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>