Milan: ultimo assalto a Belotti. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
Tuttosport: questa sera l'abbraccio dei tifosi del Torino a Belotti durante la presentazione. Il Gallo ora si sente dentro al Toro e la determinazione di Cairo ha scosso il ragazzo. Possibile ritocco di contratto e nuova clausola da 100 milioni di euro valevole anche per l'Italia. Cairo:"Il Milan lo vuole? Anche io voglio tante cose e non posso averle".
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Piuttosto di continuare con questa sceneggiata preferisco Kalinic, almeno ha dimostrato di voler venire al milan dal primo secondo in cui c'è stato l'interesse. Belotti vuole rimanere lì, cavoli suoi...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tuttosport: questa sera l'abbraccio dei tifosi del Torino a Belotti durante la presentazione. Il Gallo ora si sente dentro al Toro e la determinazione di Cairo ha scosso il ragazzo. Possibile ritocco di contratto e nuova clausola da 100 milioni di euro valevole anche per l'Italia. Cairo:"Il Milan lo vuole? Anche io voglio tante cose e non posso averle".

Ciao core....rimanga pure lí se si fa scuotere dalla determinazione di Cairo. Chierichetto.. ..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
a hahaha hahaha "l'abbraccio dei tifosi del torino a.............bonucci!!!!!

Stasera vedrai come davanti ai tifosi dirá di voler andare via perché é tifoso del Milan..come no....e stamattina mi sono svegliato che avevo la Nargi a smorzacandela sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>