Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,336
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Con la Juve molto probabilmente si perderà e ci può stare, ma siamo già alla prima settimana di Febbraio, dopodiché ci sono altri 2-3 mesi, che basi vuoi gettare ?
    Ogni settimana ci parlano di "gran lavoro settimanale", sarà lecito no da qui a maggio pretendere dei miglioramenti? Altrimenti sciò!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi avrebbe dato un ultimatum a Filippo Inzaghi: o si va in Europa, o a fine stagione la separazione sarà inevitabile. Qualora il Milan non raggiungesse almeno una qualificazione in Europa League e bisserebbe il secondo anno senza Coppe, il tecnico piacentino sarà certamente esonerato. Questo è l'unico caso in cui l'ex-attaccante verrebbe allontanato dal Milan. Al contrario, invece, un ingresso in Europa, anche quella minore, rafforzerebbe la posizione di Inzaghi, portandolo ad un'assoluta riconferma anche per la prossima stagione. Dovesse fallire, il primo nome della lista per la sua sostituzione è quello di Antonio Conte, sempre più in rottura con la FIGC dopo il fallimento del progetto sugli stage. Le alternative sono Prandelli, Donadoni, Spalletti e Montella.
    ovvero = abbasso milan fino a giugno? bella storia

    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    piuttosto mi tengo inzaghi per altri 5 anni.
    io no sinceramente.
    ovviamente sarei dispiaciuto per l'arrivo di Prandelli e per il mancato arrivo di Conte, o Spalletti. Ma un altro anno con Inzaghi sarebbe un grosso trauma e, a meno di inaspettati miglioramenti da parte sua (la vita è strana), altre 38 partite + EL di melma.
    Al posto di inzaghi accetterei qualsiasi nome: prandelli, donadoni, ferrara,del neri, zeman, mazzarri zenga

    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sciocco pensare di confermarlo solamente in base al risultato finale. Va giudicato per quello che da qui a maggio dimostrerà, ossia se riuscirà a far quadrare la squadra e a metter le basi per una prossima positiva stagione e questo va a prescindere dal posizionamento finale in classifica.
    quando vengono dei dubbi sulla sanità mentale del nanetto non si esagera

    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me fa la fine di Seedorf, indipendentemente dai risultati.

    La differenza è che non gli fanno la guerra apertamente e pubblicamente, per non dare l'immagine della società allo sbando, ma tecnicamente secondo me hanno già deciso di segarlo a giugno.
    speriamo, speriamo

    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Difficile vedere pippo allontanato dal milan considerando che da esordiente, su una panchina scomoda come quella del milan, possa fare meglio dei sopracitati allenatori. Era chiaro sin dall'inizio che inzaghi fosse una scommessa e un investimento a lungo termine.
    Io sinceramente più che sperare il suo allontanamento preferisco quello di montolivo e abate.
    per me il danno che può fare un giocatore o due o tre non è paragonabile a quello di inzaghi, che da solo fa rendere peggio tutta la rosa

    in termini assoluti il male peggiore è il nano, ma considerando solo quest'anno il più dannoso è senza dubbio inzaghi

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sciocco pensare di confermarlo solamente in base al risultato finale. Va giudicato per quello che da qui a maggio dimostrerà, ossia se riuscirà a far quadrare la squadra e a metter le basi per una prossima positiva stagione e questo va a prescindere dal posizionamento finale in classifica.
    Non credo.
    Gli hanno dato un obiettivo di basso profilo, tanto lo sanno tutti che non può raggiungerlo.
    La EL interessa poco perchè non porta introiti, in compenso condiziona pesantemente il campionato e se anche ci arrivasse verrebbe comunque accantonato.
    Supponiamo che ci siano già delle trattative con Conte e il mercato tutto italiano lo può far pensare (doppio incarico?), cosa gli vanno a raccontare? Che non arriva al Milan perchè Inzaghi è arrivato sesto e mantengono con lui la parola data? Quella gente lì?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.