Milan-UEFA: si va verso l'accordo. FPF a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Sarà sicuramente un accordo "a tempo"... del tipo, per ora stiamo in buoni rapporti e fate i bravi, poi a giugno vediamo. E a giugno si ricomincia. Detto tra noi, il mercato importante è quello di giugno. Sarei felice di sacrificare questo mese per un mercato sontuoso a giugno. Però ormai la pazienza è al limite, io sicuramente non ne ho più e faccio fatica ad aspettare sempre con la mano nel cuore.

Oppure potrebbe essere del tipo "fate come volete, niente più lettere stile Paquetà ma tra tre anni break even, altrimenti niente coppe..."
Speriamo... ma anche io sono realista, sicuramente il ffp non lo cambiano certo per noi...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io direi che di questioni legali Elliott se intende quindi ho fiducia da questo punto di vista. Mi preoccupano altre cose.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,793
Come riporta Franco Ordine, domani si troverà un accordo tra Milan e UEFA. La strada sembra già tracciata.
L'organismo europeo non può permettersi il ricorso al TAS del Milan. Qualora venisse accolto, si scatenerebbe un terremoto che metterebbe a rischio le fondamenta del FPF.

------------------------------

Notizie precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, domani, venerdì, Milan e Uefa proveranno a fare prove di conciliazione. La Uefa vorrebbe una conciliazione in modo che l'udienza al TAS si riveli più semplice. Elliott vuole poter investire e nella sua tesi difensiva c'è anche la limitazione della concorrenzialità presente nelle norme del FPF. Da vertice che si terrà domani potrebbero emergere le linee guida per il mercato invernale 2019 considerato che il Milan ha già operazione imbastite ma che non può chiudere.

Occhio che questo tipo di articolo sono quelli pre-mazzata. Occhio!
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Ritengo a naso che il Tas sarebbe competente, in prima battuta anche ad esaminare un'eventuale eccezione relativa alla nullità del FPF in quanto in contrasto con norma imperativa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come si ripete da giorni, può essere che la UEFA abbia "paura" di un altro ennesimo ricordo al TAS con messa in discussione completa dal Fpf .

Vediamo cosa succede, oramai è questione di poche ore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,854
Reaction score
21,275
Come riporta Franco Ordine, domani si troverà un accordo tra Milan e UEFA. La strada sembra già tracciata.
L'organismo europeo non può permettersi il ricorso al TAS del Milan. Qualora venisse accolto, si scatenerebbe un terremoto che metterebbe a rischio le fondamenta del FPF.

------------------------------

Notizie precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, domani, venerdì, Milan e Uefa proveranno a fare prove di conciliazione. La Uefa vorrebbe una conciliazione in modo che l'udienza al TAS si riveli più semplice. Elliott vuole poter investire e nella sua tesi difensiva c'è anche la limitazione della concorrenzialità presente nelle norme del FPF. Da vertice che si terrà domani potrebbero emergere le linee guida per il mercato invernale 2019 considerato che il Milan ha già operazione imbastite ma che non può chiudere.

Bellinazzo: "Comportamento della UEFA molto strano. Prima ti offre la possibilità di raggiungere il pareggio in 3 anni. Ma al primo acquisto di un certo tipo, come Paquetà, viene a chiederti spiegazioni. Qualcosa non va nei rapporti con il Milan".
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Bellinazzo: "Comportamento della UEFA molto strano. Prima ti offre la possibilità di raggiungere il pareggio in 3 anni. Ma al primo acquisto di un certo tipo, come Paquetà, viene a chiederti spiegazioni. Qualcosa non va nei rapporti con il Milan".

Almeno adesso qualcuno l'ha detto ad alta voce
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi sembra campata per aria questa conclusione. La UEFA non immaginava un nuovo ricorso al TAR dopo la bastonata?
Se avesse voluto l'accordo non si trovava prima?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,613
Reaction score
10,844
Sono 8 anni che non ne va una per il verso giusto,non mi creo false aspettative.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Sarà sicuramente un accordo "a tempo"... del tipo, per ora stiamo in buoni rapporti e fate i bravi, poi a giugno vediamo. E a giugno si ricomincia. Detto tra noi, il mercato importante è quello di giugno. Sarei felice di sacrificare questo mese per un mercato sontuoso a giugno. Però ormai la pazienza è al limite, io sicuramente non ne ho più e faccio fatica ad aspettare sempre con la mano nel cuore.

Senza qualificazione in champions però i mercati faraonici a giugno non li fai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>