Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da shevchampions Visualizza Messaggio
    Secondo me stanno aspettando il 1 luglio o giù di lì (quindi settimana prossima), per evitare spese di bilancio nell'anno corrente. Poi se non ci allungano il BE al 2022, e non avendo fatto plusvalenze al 30 giugno, la situazione sarebbe bella cazzuta

Quindi immagino che se entro questa settimana non dovesse arrivare la sentenza, potremmo cogliere con ufficialità il patto.
    Sono d'accordo con te. Ammesso che questo fatidico "PATTO" esista, data la necessità evidente di mascherarlo in ogni modo giuridico e non...posso presumere che una delle condizioni accessorie sia proprio che il Milan non faccia mercato fino al 30 giugno.
    Mi pare infatti inutile evidenziare come l'opinione pubblica di regime bianconero e dei poverelli che ci fanno concorrenza per le briciole della tavola UEFA al momento potrebbero prendere eventuali acquisti caricati sul bilancio passato oggetto di "colpo di spugna".
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Dai che quest'anno non mi faccio Sky sport....
    16 euro in meno da pagare.
    Anche se comunque per l'E.L. dubito lo farei ugualmente.
    Ma puoi fare il calcio senza Sport?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    """"""""""semplice sforamento""""""""""

È più grave mettere la macchina in divieto di sosta h 24 365 giorni all'anno per dieci anni o occultare i debiti falsificando i bilanci?
    Direi la seconda. Non a caso il TAS ha già detto una volta che l'esclusione dalle coppe era una sanzione sproporzionata.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti non capiscono che non è questione di EL o CL, ma è questione di accettare o meno un principio giuridico. Noi avremmo avuto lo stesso trattamento anche se ci fossimo qualificati per la CL. In quel caso immagino già le lagne di quei tifosi milanisti che adesso prenderebbero l'esclusione dall'EL a cuor leggero.
    Nel catalago delle sanzioni previste per violazioni del fair play finanziario, l'esclusione dalle coppe è la più grave. Fino a ora è stata comminata solo a club che avevano taroccato i bilanci, o avevano debiti verso altri club e tesserati ecc. Essere assimilati a questi club per un semplice sforamento delle regole sul pareggio di bilancio è inaccettabile per chiunque, a maggior ragione per un club come il nostro.
    Non capisco come si possa addirittura accettare di buon grado la squalifica. Pensano che placheranno la sete di vendetta di quei quattro burocrati? Non credo. Ci squalificheranno ancora e ancora, anzi secondo me l'accettazione dimessa della squalifica significherebbe che il Milan si riterrebbe colpevole e riterrebbe la squalifica una sanzione equa per lo sforamento del bilancio. Ciò significa che se l'anno prossimo dovessero squalificati ancora dalle coppe, con che faccia il Milan potrebbe poi fare ricorso?! La squalifica dalle coppe si può accettare SE E SOLO SE SARÀ L'ULTIMA. Ma dovranno trovare accordi ufficiali, non ti puoi fidare di una stretta di mano.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.