Milan-Udinese, fuori Kessie, Rodriguez e Calabria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,284
Come annunciato da Sky, Rino Gattuso lascerà fuori Rodriguez, Kessie e Calabria contro l'Udinese.
Dentro Abate, Laxalt e Biglia come vertice basso con Bakayoko mezz'ala. 2 punte + Paquetà dietro confermati.

Kessie starebbe fuori per un problema al ginocchio.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Bakayoko mezzala... Perché non inverte Romagnoli con Piatek già che c'è?
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Non andremo in cl per colpa del litigio del derby e del nostro allenatore inadeguato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come annunciato da Sky, Rino Gattuso lascerà fuori Rodriguez, Kessie e Calabria contro l'Udinese.
Dentro Abate, Laxalt e Biglia come vertice basso con Bakayoko mezz'ala. 2 punte + Paquetà dietro confermati.

Kessie starebbe fuori per un problema al ginocchio.

E questo problema al ginocchio quando sarebbe venuto fuori??
Non è che franck è in punizione????
Viste le assenze sarebbe il caso di passare al 4-2-3-1, baka mezz'ala non è proponibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ma viva Dio se sarà così.
Non ho mai visto nessuno che dopo una lite del genere fosse tornato nei ranghi, è proprio una questione di immagine e rispetto per i compagni.

Una multa, le scuse pubbliche e nello spogliatoio e un turno in panca per rinfrescarsi le idee non bastavano?
Non è che per fare i 'giusti' mandiamo a farsi benedire punti champions?
Non è esattamente da furbi rinunciare all'unica mezz'ala in rosa facendo giocare al suo posto uno fuori ruolo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Ma viva Dio se sarà così.
Non ho mai visto nessuno che dopo una lite del genere fosse tornato nei ranghi, è proprio una questione di immagine e rispetto per i compagni.

Mai sentito parlare di trance agonistica? A scanso di equivoci, io continuo a preferire gente che si inca**a come Kessie, a confronto dei morti viventi che ci ritroviamo. Poi ovviamente l'episodio è stato increscioso, violento, ma adesso stroncarlo vita natural durante mi sembra eccessivo. E' un ragazzo di 22 anni, è stato multato, si è scusato e tutto il resto. Per tacere che ci serve, via su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>