Milan-Udinese, fuori Kessie, Rodriguez e Calabria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Una multa, le scuse pubbliche e nello spogliatoio e un turno in panca per rinfrescarsi le idee non bastavano?
Non è che per fare i 'giusti' mandiamo a farsi benedire punti champions?
Non è esattamente da furbi rinunciare all'unica mezz'ala in rosa facendo giocare al suo posto uno fuori ruolo.

Chiamalo turn over se vuoi.
Io lo chiamo ciaone, due partite di fila valgono più di due scusette che non servono niente a frittata fatta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Siamo diventati più ridicoli dell'Inter con Icardi.

Lo dicono da tempo, allenatore inadeguato e dirigenza ridicola.

Le 2 punte, soprattutto Cutrone, non mi convincono, Bakayoko mezz'ala aiuto, ok le bocciature degli scarsi Suso, Calabria, Rodriguez, Kessie.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se c'è un giocatore che sembra adatto a fare la mezz'ala con il rombo sembra proprio Kessie. Assurdo tenerlo fuori (se fosse così) è forse ancora più assurdo cambiare modulo in questo momento.
Meglio il 4-2-3-1 piuttosto
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
330
Reaction score
49
Scopiazziamo l'Inter? Assurdo. Togliere Kessie proprio ora è un autogol
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
sempre più disgustato da gattuso. stiamo buttando via un quarto posto che incredibilmente con un inadeguato come gattuso in panchina era a portata di mano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,718
Reaction score
1,665
Perché non crocifiggerlo direttamente Kessiè? Magari poi sarà abbastanza. Gattuso è di una ipocrisia straordinaria, quante scenate ha fatto lui in carriera?
Imbarazzante

Su Rodriguez il fatto che stia fuori è solo una cosa buona
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Come annunciato da Sky, Rino Gattuso lascerà fuori Rodriguez, Kessie e Calabria contro l'Udinese.
Dentro Abate, Laxalt e Biglia come vertice basso con Bakayoko mezz'ala. 2 punte + Paquetà dietro confermati.

Kessie starebbe fuori per un problema al ginocchio.

Mi auguro sia vero. Altrimenti Kessie sarebbe il 4^ centrocampista che andremo a far vegetare in panchina. Non che voglia difendere gli altri, però questa, se fosse vera, sarebbe una notizia sulla quale riflettere molto ma molto profondamente. Non mi pronuncio, ma questo sistema a me sta sembrando sempre più un suicidio cosciente, non so per quale oscura ragione. Non ci siamo, e mi pongo domande sulla bontà della gestione dei giocatori.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,089
Reaction score
1,231
Secondo me non sarà rombo, sarà 4-2-3-1 con Cutrone che "parte" da esterno, Calha a sinistra e Paquetà sotto punta.
Sarebbe la cosa migliore, del resto Bakayoko mezz'ala non mi convince per nulla.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Esperimenti per salvare la baracca. Mi ricorda qualcosa.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,626
Reaction score
2,933
potrebbe essere anche che Kessie si sia inventato tutto sulla affaticamento ( Icardi bis ) ? Già il suo procuratore ha detto che Kessie non ha digerito il fatto della Multa più alta e di non essere stato tutelato con i Media! Pensate pure a questo + le voci inglesi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>