Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 543

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Honda a sx e Jucja a dx rovinerebbe gli equilibri e spezzerebbe l'asse Abate-Kucka-Honda che tanto stava facendo bene.

La soluzione logica è Niang a sx e vicino a Bacca Balotelli, Luiz A. o Boateng.
    concordo o al massimo prendi il primo che capita e lo metti largo a sinistra, almeno 10 undicesimi rimangono inalterati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non mi importa chi va in campo. La vittoria è l'unico risultato permesso.

Junior Member L'avatar di J&B
    continuare la striscia positiva
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    dai! oggi si vince! niente scuse e forza milan!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di The P
    Vi dico la verità, mi è ritornata un po' la voglia di Milan.

Io sono uno che ama i campioni, ma quando vedi una squadra organizzata, dove gli uomini in campo sanno a chi passare il pallone, come il Milan delle ultime 2 partita, mi gaso lo stesso.

Questo per dire che basterebbe poco.

Amici sono tesissimo come non mi accadeva da tempo...... Facciamoci forza ...please....

Member
    Partita difficilissima visto il mercato demenziale fatto a Gennaio, manca 1 giocatore e bisogna stravolgere la squadra.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Vi dico la verità, mi è ritornata un po' la voglia di Milan.

Io sono uno che ama i campioni, ma quando vedi una squadra organizzata, dove gli uomini in campo sanno a chi passare il pallone, come il Milan delle ultime 2 partita, mi gaso lo stesso.

Questo per dire che basterebbe poco.
    Pure a me!!!!il derby e il Palermo mi hanno dato nuova linfa...oggi dobbiamo vincere!!!!!sarebbe davvero bello che si riempisse San siro per dare la spinta decisiva alla squadra!fossi a Milano ci andrei!!la Juve giustamente anche nel periodo più nero ha avuto il max sostegno pubblico ...noi veniamo da annate terribili ma dato che i biglietti si trovano facili sarebbe bello poter esserci.io mi attaccherò alla TV a tifare davvero oggi!!forza Milan!!!!!

Member
    Io vivo a Milano, ma oggi c'è una pioggia da paura, e sarei anche andato se il tempo non fosse stato così inclemente. Per il vecchio milan lo avrei fatto, ma quando penso a quei due delinquenti mi passa la voglia e me la guardo a casa.

Bannato
    Ho appena visto Atalanta-Milan Primavera...non comprendo come, con l'attuale emergenza sulle fasce, Mihajlovic non si sia portato dietro Felicioli oltre a Locatelli.

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.