Milan-Udinese: domenica 7 febbraio ore 15.00 - TV Sky e Premium

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sky ha cambiato idea, giocheranno Kucka a destra e Honda a sinistra
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sky ha cambiato idea, giocheranno Kucka a destra e Honda a sinistra

Kucka a destra farà molto bene secondo me, Honda a sinistra rischia di fare una fatica tremenda, piuttosto rimetterei questi due al loro posto e inserirei Boateng vicino a Bacca con Niang largo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sul serio abbiamo solo 2 esterni di ruolo? SUL SERIO? E vogliono arrivare in Champions con i giocatori contati???

Credo sia necessario un cambio di modulo, mettere i giocatori fuori ruolo solo per continuare col 4-4-2 non credo abbia senso

4-3-1-2 con quelli che abbiamo è, purtroppo, il modulo che meglio si adatta

Donnarumma
Abate Alex Roma Antonelli

Kucka Montolivo BertoPoli

>>>>Honda

>>Niang>>>Bacca
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si sapeva che sarebbe successo.
Bonaventura ha speso tantissimo fisicamente dall'inizio della stagione e, non potendolo far rifiatare causa TOTALE mancanza in rosa di alternative, un suo infortunio era prevedibile.
E la stessa cosa accadrà ad Honda.


Che branco di gente fecale che abbiamo in società.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Raga si deve giocare con 4-3-3 con quegli uomini..Bertolucci e Kucka mezze ali e tridente davanti, adattando gli uomini si fa fatica
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sul serio abbiamo solo 2 esterni di ruolo? SUL SERIO? E vogliono arrivare in Champions con i giocatori contati???

Credo sia necessario un cambio di modulo, mettere i giocatori fuori ruolo solo per continuare col 4-4-2 non credo abbia senso

4-3-1-2 con quelli che abbiamo è, purtroppo, il modulo che meglio si adatta

Donnarumma
Abate Alex Roma Antonelli

Kucka Montolivo BertoPoli

>>>>Honda

>>Niang>>>Bacca

esatto o 4-3-3 con Honda e niang larghi, poi hai anche ricambi come Menez e boateng, senza Bonaventura il 4-4-2 non ha senso
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Honda a sx e Jucja a dx rovinerebbe gli equilibri e spezzerebbe l'asse Abate-Kucka-Honda che tanto stava facendo bene.

La soluzione logica è Niang a sx e vicino a Bacca Balotelli, Luiz A. o Boateng.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Lo diciamo dall'inizio del mercato che servivano alternative sugli esterni e cvd.....ecco qua. Per me bisogna proprio cambiare modulo, mancasse Honda si potrebbe anche trovare una soluzione ma senza Jack credo che si dovrà schierare il 433 visto anche contro chi giochiamo.
 
Alto
head>