Milan-Udinese: domenica 7 febbraio ore 15.00 - TV Sky e Premium

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Arrivo tardi, ma arrivo.

A mio modo di vedere oggi non si può imputare nulla a nessuno, semplicemente siamo stati molto sfortunati e si sono palesate, una volta in più, le carenze qualitative di questa squadra soprattutto sugli esterni.

Abate e Antonelli sono due onesti mestieranti, nulla più, non azzeccano un cross neanche per sbaglio benchè nulla gli si possa rimproverare a livello di impegno e corsa perchè mettono sempre l'anima, ma questa è una squadra di calcio, non una società di atletica leggera.

A Mihajlovic oggi contesto solo una cosa, l'aver messo Kucka in fascia.
In fascia serve gente ad elevato tasso di qualità, che salta l'uomo facilmente creando la superiorità, non per niente noi abbiamo Jack.
Lui è 80% veemenza fisica e 20% qualità, non è un caso che nel primo tempo abbiamo giocato in 10.

Il buon pasticcione marrone, seppur mediocre, in 10 minuti ha dimostrato cosa si debba fare in quel ruolo.

Lo stesso boateng non ne ha combinata una.

Col senno di poi è facile,
Non so in che condizioni fosse, ma Menez in 10-15 minuti alla fine poteva scombinare tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Arrivo tardi, ma arrivo.

A mio modo di vedere oggi non si può imputare nulla a nessuno, semplicemente siamo stati molto sfortunati e si sono palesate, una volta in più, le carenze qualitative di questa squadra soprattutto sugli esterni.

Abate e Antonelli sono due onesti mestieranti, nulla più, non azzeccano un cross neanche per sbaglio benchè nulla gli si possa rimproverare a livello di impegno e corsa perchè mettono sempre l'anima, ma questa è una squadra di calcio, non una società di atletica leggera.

A Mihajlovic oggi contesto solo una cosa, l'aver messo Kucka in fascia.
In fascia serve gente ad elevato tasso di qualità, che salta l'uomo facilmente creando la superiorità, non per niente noi abbiamo Jack.
Lui è 80% veemenza fisica e 20% qualità, non è un caso che nel primo tempo abbiamo giocato in 10.

Il buon pasticcione marrone, seppur mediocre, in 10 minuti ha dimostrato cosa si debba fare in quel ruolo.

Lo stesso boateng non ne ha combinata una.

Col senno di poi è facile,
Non so in che condizioni fosse, ma Menez in 10-15 minuti alla fine poteva scombinare tutto.

Kuko ha fatto una brutta partita, completamente fuori ruolo, pure il gol subito parte da un suo errore di posizionamento.

Certo li ci poteva giocare in alternativa solamente Niang, obbligandoti a schierare li davanti uno tra Boa e Balo, due che mi fanno venire i brividi per quanto ex atleti siano.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
per una volta non posso dire niente alla squadra...siamo semplicemente stati sfigati da morire...poi ovvio se non si hanno ali di riserva questi sono i rischi...dirigenza infame
 
Alto
head>