Milan-Udinese: domenica 7 febbraio ore 15.00 - TV Sky e Premium

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Purtroppo io mi incavolo,ma con una squadra di somari ( tranne Gigio, Romagnoli, Bonaventura e Bacca) e' giusto che sia allenata da un altro somaro,il Milan di 10 anni fa l'interista al massimo poteva portare le borracce.Il Milan ormai non e' una societa',gia vedere Balotelli in campo significa che siamo alla frutta.Vi odio tutti.

:capa:
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Qua si parla dei punti buttati con squadrette in casa, io ne conto almeno 9 punti.Che poi Miha e' un somaro e un perdente lo dice il suo curriculum, mai vinto niente e quasi sempre esonerato.Grazie per il derby ma a giugno fuori.La societa' si sa che e' allo sbando e purtroppo bisogna fare il massimo con quello che passa al convento.Io resto della mia convinzione che con Donadoni o Guidolin almeno 4 punti in piu' in classifica l'avremmo avuti.

:rotolo:
 
K

kolao95

Guest
L'interista sarebbe Mihajlovic?
Magari un giorno qualcuno riuscirà a spiegarmi perché sarebbe interista.
No, perché giocare un paio di anni dai cugini non credo che bastino per farne un interista. Come dire che Pirlo sarebbe interista. O Seedorf.

Si farebbe miglior figura nel dire che il serbo sta sui maroni e che dopo alcune partite in crescita finalmente, dopo un mezzo passo falso, possiate tornare a spalare C-A-C-C-A su un qualcuno che indubbiamente ci sta mettendo l'anima. E che paga principalmente colpe non sue, visto che se la coperta è corta i "meriti" sono della società.

Grazie.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Della corsa al terzo posto non mi importa granchè, ve lo immaginate un Milan sulla falsa riga di quello degli ultimi anni andare a giocare contro Barca, Bayern e PSG ? no grazie, gli stupri in eurovisione non mi mancano per niente. Alla fine il vero obiettivo è l'Europa League, e il pareggio del Sassuolo rende meno amaro questo pomeriggio. L'unica cosa che mi fa veramente incaz.. è il non aver sfruttato il passo falso dell'Inter.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
La verità sta nel mezzo, come sempre d'altronde: Mihajlovic ha obbiettivamente le sue belle responsabilità, la formazione messa in campo oggi non ha né capo né coda. Però c'è anche da dire che il materiale messogli a disposizione è imbarazzante, alcuni giocatori del Milan farebbero fatica ad essere titolari in Serie B. Quindi sì, Mihajlovic non è un fenomeno, ma neanche un brocco. Visto che le speranze di vedere il Milan ceduto a persone in grado di farci tornare grandi sono definitivamente tramontate, io andrei avanti col serbo anche l'anno prossimo. Poi, ovviamente, se dovesse arrivare Donadoni sarei comunque felice. Non lo reputo molto più bravo di Sinisa, ma credo che in un certo senso sia giusto che venga offerta anche a Robertone la possibilità di sedere sulla panchina rossonera.
 
M

Milan7champions

Guest
La verità sta nel mezzo, come sempre d'altronde: Mihajlovic ha obbiettivamente le sue belle responsabilità, la formazione messa in campo oggi non ha né capo né coda. Però c'è anche da dire che il materiale messogli a disposizione è imbarazzante, alcuni giocatori del Milan farebbero fatica ad essere titolari in Serie B. Quindi sì, Mihajlovic non è un fenomeno, ma neanche un brocco. Visto che le speranze di vedere il Milan ceduto a persone in grado di farci tornare grandi sono definitivamente tramontate, io andrei avanti col serbo anche l'anno prossimo. Poi, ovviamente, se dovesse arrivare Donadoni sarei comunque felice. Non lo reputo molto più bravo di Sinisa, ma credo che in un certo senso sia giusto che venga offerta anche a Robertone la possibilità di sedere sulla panchina rossonera.
Prossimo anno Conte, per favore non scherziamo,ben venga anche Donadoni
 
S

Sotiris

Guest
io detesto Mihajlovic e non ho problemi a richiamarlo "interista". forse lo detesto perché lo associo a Mancini che detesto ancora di più.

però oggi la squadra ha giocato, meritava di vincere e non ha vinto non per colpa di Mihajlovic.

insisto che l'arbitraggio insieme alla rosa corta negli esterni di centrocampo hanno inciso molto, forse soprattutto l'arbitraggio comunque.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Oggi meritavamo la vittoria, la prestazione è stata comunque buona nonostante alcuni giocatori adattati (gli esterni nello specifico, ossia i principali creatori del nostro gioco). Mihajlovic non si tocca
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
E tu continua a tifare il perdente interista,sei veramente triste

Io tifo la maglia, i colori, nessun giocatore, nessun allenatore. Le tue crociate contro l'allenatore di turno non porteranno a nulla. E' questo genere di tifoseria che ci ha portati ad essere nella situazione in cui siamo ora. Quest'anno è colpa di Mihajlovic, quello prima era colpa di Inzaghi, quello prima ancora era colpa di Seedorf, quello prima ancora ancora era colpa di Allegri. And the story goes on. Chi sarà il prossimo? Quanti allenatore ancora dovremo cambiare per far aprire gli occhi a tifosi come te e far capire che l'allenatore è l'ultimo a poter essere sul banco degli imputati? Ma del resto, dal tuo nick e dal tuo avatar avevo già compreso che fossi uno di quelli che vive in un passato che cerca di riesumare e non si rassegna all'idea che quel passato non ritornerà. Almeno non adesso. Almeno non fino a quando al comando ci saranno quei due, quei due contro cui te la dovresti prendere sul serio, altro che l'allenatore. Il Milan non può pareggiare con l'Udinese perché ha vinto "7Champions", vero? Bello il passato. Ma, come ha scritto una penna ben più autorevole della mia, "E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente." Oppure ancora: "La memoria è una cosa ingannevole. In un attimo, da un luna park di delizie, pregno degli aromi della fanciullezza, del neon lampeggiante della pubertà, di tutto quello zucchero filato sentimentale... ci si ritrova in luoghi in cui non andresti mai..." Quindi, il mio consiglio è quello di aprire gli occhi ed accettare quello che siamo diventati: una squadra da metà classifica.
Saluti, buon inizio settimana.
 
Alto
head>