Milan - Udinese. Coppa Italia. 22 Gennaio ore 21

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Ci provo :fuma:

Abbiati
Abate Silvestre Zapata De Sciglio
De Jong Cristante/Poli
Birsa Kakà Robinho
Balo

Staffette Kakà Honda e Abate/Ema :sisi:
Kakà 2 non può fare 3 partite in una settimanna,dovrebbe giocare con le bombole di ossigeno sulla schiena...mi auguro che Seedorf lo tenga in panca.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Kakà 2 non può fare 3 partite in una settimanna,dovrebbe giocare con le bombole di ossigeno sulla schiena...mi auguro che Seedorf lo tenga in panca.

Lo so ma Honda fisicamente è messo come lui se non addirittura peggio, ci servirebbe Saponetta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
I convocato del Milan: out Petagna e Montolivo, torna Abate

Abbiati, Coppola, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Iotti (37), Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Mastalli (n 41), Nocerino, Pinato (n 39), Poli, Balotelli, Di Molfetta (n 38), Robinho.


.
 
2

2515

Guest
4 primavera... Speriamo di chiuderla alla svelta, magari facciamo esordire qualcuno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è una provocazione, io leverei Robinho.

non è una scelta clamorosa la tua, ci sta, riequilibria la squadra, ma credo che seedorf ami il calcio offensivo, metterà sempre 3 trequartisti in credo di pressare alto e bravi negli ultimi 30 metri, emanuelson è un giocatore che fa più campo, copre più fascia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Mexes hanno detto sia febbricitante (una balla sicuro....), ma Muntari??? Sta male anche lui??? :fuma:
 
Alto
head>