Milan - Udinese. Coppa Italia. 22 Gennaio ore 21

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
quest'anno la coppa italia è fondamentale, con l'udinese si deve vincere e basta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io fossi in te entrerei nell ottica che vincere la coppa italia sarebbe manna in quetsa stagione e c darebbe l oppurtunità di giocare la supercoppa

Mi ricordo l'ultima che abbiamo vinto, di Supercoppa. Mi ha lasciato quasi indifferente.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
quest'anno la coppa italia è fondamentale, con l'udinese si deve vincere e basta
Concordo, è l'unico titolo in cui noi possiamo giocarcela, ora direte "eh ma ci sono Juventus e Napoli", ma l'anno scorso è riuscita a vincere la lazio e nella sua scalata verso la coppa, ha vinto anche contro i bianconeri.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Concordo, è l'unico titolo in cui noi possiamo giocarcela, ora direte "eh ma ci sono Juventus e Napoli", ma l'anno scorso è riuscita a vincere la lazio e nella sua scalata verso la coppa, ha vinto anche contro i bianconeri.

inoltre chi conquista la qualificazione dalla coppa italia NON disputa preliminari ad agosto, è direttamente ai gironi di europa league, direi che è accettabile
 
Alto
head>