Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 408

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    complimenti vivissimi alla rai che ci fa passare per ladri
    Con quale coraggio poi....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Lopez s.v.
    Bonera 6.5
    Rami 6.5
    Mexes 6.5
    Armero 6
    Essien 6
    Van Ginkel 6
    Bonaventura 6.5
    Honda 6.5
    Elsha 6.5
    Menez 7

Poli s.v.
    Pazzini 5.5
    Monto s.v.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Via i fabbri, dentro un po' di qualità, e la differenza si vede. Sarà un caso? No.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    L'unica partita che non ho visto scommetto che è stata la miglior performance stagionale, giusto?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    L'unica partita che non ho visto scommetto che è stata la miglior performance stagionale, giusto?
    Ma nettamente. Oggi c'era un centricampo degno del nome
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ma nettamente. Oggi c'era un centricampo degno del nome
    Ok, allora continuerò a non vederle per il bene della squadra
    Come hanno giocato Armero e Van Ginkel?

Finalmente siamo ritornati alla vittoria dopo tanto tempo. Ottima prestazione dei ragazzi, il primo tempo abbiamo letteralmente messo sotto l'Udinese e se non fosse stato per quella svista incredibile dell'arbitro di porta avevamo chiuso la pratica molto prima. Nel secondo tempo, c'e' stata all'inizio un lento miglioremento degli avversari ma abbiamo poi controllato la partita come nella prima frazione e vinto, con Lopez che non ha fatto neanche una parata. Bene cosi oggi!

Pagelle:

Lopez S.V Non e' dovuto mai intervenire,l'Udinese non ha fatto un tiro in porta
    Bonera 6.5 Finalmente una partita decente, molte volte si e' proposto in fase offensiva,mentre in quella difensiva non ha avuto grossi problemi oggi, visto le prestazioni insufficenti di Di Natale oggi e dei suoi compagni
    Rami 6.5 Peccato solo per il gol che non gli hanno dato
    Mexes 6.5
    Armero 6,5 Prima partita di titolare e mi e' piaciuto. Si e' trovato bene a giostrare nella fascia con El Shaarawy e gli altri, spero venga riproposto in futuro per vedere se queste buone impressioni che mi ha dato, le confermera' o meno.
    Essien 5,5 Ha fatto una prova sufficiente pero' il rosso ingenuo che ha preso mi fa abbassare un po il voto, si possono evitare questi cartellini stupidi che la maggior parte delle volte possono mettere in difficolta' la squadra
    Van Ginkel 5,5 Anche per lui e' stata la prima vera partita dal 1' minuto con la nostra squadra( non conto quella contro l'Empoli visto che usci' in pratica subito per l'infortunio e non si vide molto). Ha giocato secondo me in maniera troppo timida e speravo osasse di piu' per far vedere fin da subito le sue qualita' e oggi non mi ha convinto moltissimo ma comunque penso che sia normale che non abbia tutta questa sicurezza visto che e' giovane e oggi era una delle primissime volte che giocava titolare. Resta il fatto che deve giocare molto di piu',perche 100 volte meglio un ragazzo giovane e di qualita' in mezzo al campo che Muntari.
    Bonaventura 6.5
    Honda 6.5
    Elsha 6.5
    Menez 7

Poli S.v
    Pazzini S.v
    Monto s.v.

Bannato
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 01-12-2014 alle 00:03

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ok, allora continuerò a non vederle per il bene della squadra
    Come hanno giocato Armero e Van Ginkel?
    Pure io mi sono rifiutato di vederla, avevo veramente bisogno di staccare la spina, pure la prossima penso di saltarla, sono stanco.

Junior Member L'avatar di S.1899
    Ciao a tutti! volevo farvi una domanda perfavore (infatti volevo farla prima della partita ma l'avevo dimenticato )
    volevo sapere cosa significava la coreografia della Curva Nord di oggi?
    https://pbs.twimg.com/media/B3s94fxCYAAmWew.jpg
    perche come si vede il mio italiano è lontano da essere perfetto haha o

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.