Milan - Udinese: 30 Novembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
tenere fuori mexes dopo la prestazione del derby per sostituirlo con bonera credo sia illegale, secondo me rischia una sanzione per ignoranza



Vedi si tratterebbe di scegliere tra "il migliore" contro la Samp ed uno tra i pochi buoni del derby e l'ago della bilancia per lui pende a favore dell'italiano. Mi sembra invece molto veritiera l'ipotesi di Aron ed un senso di sconforto mi pervade al solo pensarci.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Mi fa paura questa partita. Abbiamo un calendario complicatissimo fino alla sosta natalizia...Ma Bonera sarà sicuramente titolare come Muntari, purtroppo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Più che altro c'è il rischio che Bonera giochi come terzino se Abate non risulterà pienamente recuperato, magari spostando De Sciglio sulla destra.

Vedi si tratterebbe di scegliere tra "il migliore" contro la Samp ed uno tra i pochi buoni del derby e l'ago della bilancia per lui pende a favore dell'italiano. Mi sembra invece molto veritiera l'ipotesi di Aron ed un senso di sconforto mi pervade al solo pensarci.
e Ramì in panca olè

1-1 e passa la paura.
pippa ci firmerebbe per un pari.

Per il 2-2 con la samp quasi festeggiava. L'udinese è squadra tosta, il milan è in costruzione (cit.).
Quindi portiamo a casa il punto, va bene così, continuamo a crescere (cit.)

E non giocherà MAI. Poi a gennaio va via
eh ma muntari ed essien danno una copertura che van ginkel si sogna. La coppia ghanese sono un diga maestosa davanti la difesa. I pochissimi gol subiti quest'anno sono la dimostrazione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
E' ora di piantarla con sconfitte, pareggini inutili e squadra paurosa rintanata tutta nella propria metà campo.

Serve una vittoria, larga e convincente. Se stecca anche questa, l'"allenatore" deve andare a casa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' ora di piantarla con sconfitte, pareggini inutili e squadra paurosa rintanata tutta nella propria metà campo.

Serve una vittoria, larga e convincente. Se stecca anche questa, l'"allenatore" deve andare a casa.

hai fatto bene a mettere la parola allenatore tra virgolette..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E' ora di piantarla con sconfitte, pareggini inutili e squadra paurosa rintanata tutta nella propria metà campo.

Serve una vittoria, larga e convincente. Se stecca anche questa, l'"allenatore" deve andare a casa.

Concordo che è una partita che va assolutamente vinta, possibilmente convincendo anche nella prestazione.
Per l'allenatore, aspetto che ci siano i titolari chiave a disposizione (tipo Montolivo) e di vedere la classifica a fine dicembre.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
E' ora di piantarla con sconfitte, pareggini inutili e squadra paurosa rintanata tutta nella propria metà campo.

Serve una vittoria, larga e convincente. Se stecca anche questa, l'"allenatore" deve andare a casa.
Parole giuste, bisogna assolutamente vincere perche così non si va avanti e con una sconfitta potremmo addirittura calarci nei fondi della classifica sinistra, se non addirittura nella parte destra(cosa che in una squadra che ha come obbiettivo la Champions prevederebbe l'esonero immediato dell'allenatore, ma vabbe...).
Speriamo che il """ mister""" metta in campo una formazione decente e che eviti il nostro non-gioco visto per 4 mesi
 
Alto
head>