Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 408

Bannato
    Certo che il calcio è uno sport davvero strano. 1° T. sviluppato bene con il non gioco di Inzaghi e 0 gol, anche perché il gol e pure valido c'era stato, ma non era stato visto dagli arbitri

2°T. davvero non giocato e 2 gol, il 1° su rigore che udite udite per il moviolista di Mediaset, al cospetto del patron Pozzi, non c'era e figuratevi poi l'espulsione di Domizzi, il 2° su azione molto bella e personalissima di Menez, poi il nulla per quanto riguarda il giocare a calcio da parte del Milan, con palloni dati solo in orizzontale o all'indietro di cui 2 gentilmente elargiti da Armero agli avversari. Sull'espulsione di Essien ad ora neppure mezzo commento. E vabbè.

Ora essere contenti di questo Milan per me ASSOLUTAMENTE NO, contento per la vittoria, questo SI.

Sui singoli ingiudicabile la difesa in blocco vista la pochezza se non la nullità in attacco dell'Udinese,unico tiro pericoloso a fine tempi regolamentari, con encomio per Bonera che non avendo nessuno da marcare, ha giocato praticamente solo e libero da impegni. Buon centrocampo anche in VanGinkel che a qualcuno non è piaciuto e attacco per me con un Honda un gradino sopra tutti nonostante la doppietta di Menez ed un ElShaarawy che dovrebbe giocare più vicino all'area avversaria.

Mia impressione è che si è giocato per un terminale d'attacco quando questo non c'era, mentre poi quando è stato inserito non si è più giocato per questo. Ripeto mia impressione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Su Sky hanno fatto vedere Pozzo che si e lamentato del arbitraggio per il rosso inventato a Domizzi e il rigore mancato a Badu.

Ovviamente si e scordato del espulsione di Essien e il gol nona ssegnato a Rami.

Questa iporcrisia intellettuale e una schifezza.

Guarda che è successo lo stesso anche su Mediaset, la televisione del Padrone del Milan. Ciò dimostra tutto il potere che ha in Lega questa squadra. 0.

Bannato
    Vabbè. Dopo tutti gli improperi che ho letto ritornando indietro, contro Pazzini e Montolivo, il 1° entrato a -15 minuti dalla fine ed il 2° a circa -5, mi rendo conto di frequentare un forum di grandissimi intenditori di calcio, con i quali chiaramente non posso confrontarmi e pertanto almeno momentaneamente penso di abbandonare.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da caciocavallodoc Visualizza Messaggio
    Guarda che è successo lo stesso anche su Mediaset, la televisione del Padrone del Milan. Ciò dimostra tutto il potere che ha in Lega questa squadra. 0.
    Ma quanto coraggio ha quest' uomo?

Guardiamo:
    Gol di Rami: Difficile da giudicare ma probabilmente era gol
    Rigore su Badu: Niente da dire, netto
    Rigore su Honda: Honda viene trattenuto vistosamente da Domizzi che li impedisce di arrivare sul pallone prima del portiere. Se non e chiara occasione da col questa cosa lo e?
    Mano di Honda: Puo anche essere, in diretta non la ho proprio notato. Forse ha colpito con la spalla, forse mano, non so. Comunque come sul gol di Rami chiamata difficle. Una volta fischiato il fallo il rosso c'era.
    Mancato rosso a Danilo: Danilo si becca un giallo e poi insulta vistosamente piu di una volta Valeri. Balotelli per comportamenti del genere si beccava come minimo 3 giornate di squalifica.
    Rosso a Essien: Inventato

E Pozzo parla di una sola squadra danneggiata? E ridicolo! Ma 'l Udinese che e venuto a San Siro senza mai entrare in gara o provare di segnare? Forse il peggior Udinese dal punto di vista mentale che ho mai visto contro il Milan. Questo non sono motivi per cui arrabiarsi? No, piu facile scaricare tutte le colpe sul arbitro.

Che schifo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Vittoria che spero porti un po' di ottimismo. Tutto sommato, sono soddisfatto anche della prestazione anche se dobbiamo assolutamente avere una punta che metta i palloni dentro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Finalmente un buonissimo Milan. Se finiva 4-0 non rubavamo nulla.

Lopez sv Ma l'Udinese un tiro l'ha fatto?
    Bonera 6,5 Incredibile! Bella partita!
    Rami 6,5 gol-non gol a parte, fa una partita senza sbavature
    Mexes 6,5 come Rami non sbaglia nulla
    Armero 6 Cose molto buone soprattutto nei primi 60 minuti.
    Essien 5,5 Non ha giocato male ma è lento
    Van ginkel 6 Come Armero alterna cose buone a cose meno buone.
    Bonaventura 7 A tutto campo come il primo Seedorf. Pazzesco.
    El Shaarawy 7- Va che è una meraviglia. Meritava il gol.
    Honda 6,5 Non mi è piaciuto perché l'ho visto poco lucido in alcune situazioni, ma si procura il rigore e cerca un paio di imbucate interessanti
    Menez 7,5 L'ho detto e lo ripeterò fino alla morte: DEVE giocare lui prima punta. Così come l'ho detto e lo ripeterò fino alla morte: Menez è esattamente come Dejan Savicevic: prendere o lasciare.

I cambi: assolutamente ininfluenti

Inzaghi 7: partita preparata come Dio comanda. Era ora. Adesso però bisogna avere continuità di vittorie.
    stavolta concordo con te su tutto ma essien devo dire che mi è piaciuto, sarà che mi aveva abituato male in precedenza e comunque ad oggi de sciglio anche quando torna è meglio che stia in panchina, nele ultime partite quello che sta peggio di tutti è lui e non si parla mai di questo..

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    complimenti vivissimi alla rai che ci fa passare per ladri

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    scarso come pochi, è un pericolo costante per la propria squadra
    "è molto meglio di De Sciglio" cit.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Su Sky hanno fatto vedere Pozzo che si e lamentato del arbitraggio per il rosso inventato a Domizzi e il rigore mancato a Badu.

Ovviamente si e scordato del espulsione di Essien e il gol nona ssegnato a Rami.

Questa iporcrisia intellettuale e una schifezza.
    Pozzo farebbe meglio a tacere e guardarsi il Watford
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da caciocavallodoc Visualizza Messaggio
    infatti io li licenzierei tutti..con questo non voglio dire che uno debba assecondare il "padrone" sempre e comunque, ma neanche prenderlo per le mele..

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.