Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Rispondo a te ma vale per tutti. Ma dov'è finita la famosa base di Mirabelli? Me le sono sognate io le frasi della serie: a questa squadra mancano solo due tre pedine e siamo lì per giocarcela. Gli stessi che oggi date la colpa ai giocatori, un anno fa anzi meno difendevate a spada tratta il mercato scellerato di Mirabelli. In pratica difendete sempre chi subisce critiche. Ma che roba è? Comunque detto questo, sono stato sempre lì a dire che la nostra rosa non ha logica e che ci siamo riempiti di gente normale o mediocre. Quindi io non do la colpa solo a gattuso, ma mi dispiace non accetto che si usi come giustificazione la rosa! Perché c'è gente che gioca con dsmisity palomino e compagnia e riesce comunque ad esprimere un ottimo calcio! ieri c'erano okaka lasagna e Berhami contro. Non il real Madrid. Suvvia basta con ste scuse. E se anche questo non bastasse! Ditemi un giocatore che ha avuto sotto la gestione Gattuso una crescita notevole e continua. Uno solo!!! Nessuno. Vi rispondo io. Anche paquetà all'inizio aveva fatto molto bene per poi calare di rendimento. Ma le vedete le partite no? O sto dicendo cose non vere? C'è una cosa in cui siamo migliorati? Neanche la famosa fase difensiva.. Multicit. Nemmeno quella. Eppure devo leggere che è colpa dei giocatori. Guardate esempi semplici ma significativi, l'empoli con Andreazzoli e con Iachini. Chi capisce un minimo di calcio, nota subito una differenza importante. Oppure il Benevento con o senza de Zerbi. E con questo non sto dicendo che li voglio in panchina da noi ma semplicemente che l'allenatore incide e pure tanto,nella crescita sia del singolo che del collettivo.
Questa squadra ha bisogno di campioni ma soprattutto di un campione in panchina e non di nome ma di fatto.
Perdonami, capisco che siamo tanti utenti e non pretendo assolutamente che tu ricordi cosa scrivo io, ma se rispondi anche a me devi rispondere a cose che ho detto anche io. Per la cronaca, io Mirabelli l'ho criticato anche mentre la maggior parte dei tifosi milanisti si sbrodolava per l'APACF show e insultava nostre bandiere che esprimevano perplessità.
A parte questo, a livello di gioco non è assolutamente vero ciò che dici a proposito di Empol e Benevento. In ogni caso sono realtà di provincia che sono un altro sport rispetto a quello che facciamo noi. L'Empoli di Sarri mediamente era più bello da vedere persino del Milan di Ancelotti, che spesso faceva possesso sterile senza mai tirare in porta:"ill Milan vince ma non convince", "Milan Shevchenko dipendente" ecc... Questi commenti erano all'ordine del giorno ai tempi.
Su Gattuso mi sono espresso decine di volte e mi sembra inutile ripetere le cose, anche perché tanto chi la pensa diversamente da te, tu lo consideri "Gattusiano", anche se ha scritto in tempi non sospetti che avrebbe cambiato allenatore a fine stagione a prescindere dal piazzamento.
 
Alto
head>