Milan-Udinese 2-1

2

2515

Guest
Catania? Ma se la palla non era entrata, su. Poi del bologna non parlerei visto quello che successe a san siro, grazie al cielo non successe a noi sennò ancora ce la sbattevano sui giornali ("ricordiamo che la juve ha vinto lo scudetto grazie alla partita contro il Bologna1!1!!").

Dico, l'anno scorso avete ricevuto 6/7 rigori inventati.
Quest'anno me ne ricordo due clamorosi (ieri e isla), diciamo ve ne mancano 3/4 e siete sui vostri standard. :p
Però non preoccupatevi, nessuno vi farà mai i processi, non siete mica la juve! ehe

io tenni il conto, tra rigore non dati e quelli dati erano più quelli che ci mancavano. Tra l'altro quasi tutti quelli regalati erano gol superflui perché si è concluso con più reti di scarto mentre i rigori che non ci hanno dato sono stati quasi tutti decisivi a toglierci punti.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Grande Balotelli da 9!!!Ha fatto una gran partita!!Poi è stato bellissimo vederlo sorridere per i goal...Non l'ho mai visto cosi felice per un goal segnato!!
Comunque il rigore per me c'era su ElSha...Forse mi sbaglio ma a me sembra che il difensore dell'Udinese quando entra in scivolata con la gamba sinistra va a toccare prima ElSha e poi la palla..Forse mi sbaglio eh!
In ogni caso c'era un rigore grande come una casa non dato a Balo per cintura di domizzi!!Qualcuno di voi ha il fermo immagine di questo rigore non dato a Balotelli?

P.S: Grandissimo Niang e grande Stephan!!ElSha fa l'assist per Balo,si guadagna il rigore e salva un goal ormai certo portando via la palla a Merkel davanti alla porta!
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Catania? Ma se la palla non era entrata, su.
Dico, l'anno scorso avete ricevuto 6/7 rigori inventati.
Quest'anno me ne rigordo due clamorosi (ieri e isla), diciamo ve ne mancano 3/4 e siete sui vostri standard. :p
Però non preoccupatevi, nessuno vi farà mai i processi, non siete mica la juve! ehe

No, ma facciamo 14-15, ROTFL. Te lo dico io quanti sono: 2, Bologna e Siena in casa. A catania fischiati due fuorigiochi a Ibra e Boateng che non si vedono nemmeno in terza categoria. Gobbi che si lagnano degli arbitri, devo essere capitato in un universo parallelo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma questo Niang? Che giocatore è? Dove lo avete preso..? E' forte?
Chiedo perché non lo conosco!

ps. noi gobbi lo prendiamo sempre in quel posto perché veniamo sempre sistematicamente danneggiati, poi ci capita l'episodio a favore e se ne parla all'infinito. Ad esempio il prossimo episodio a favore compenserà la partita contro la lazio, quella contro la samp, quella contro di voi e quella contro il genoa. Bello vero (per voi)? E poi non ci possiamo nemmeno lamentare.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Voi gobbi non dovreste nemmeno parlare!!Quello che avete fatto a Catania è stato LO SCHIFO per eccellenza.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Voi gobbi non dovreste nemmeno parlare!!Quello che avete fatto a Catania è stato LO SCHIFO per eccellenza.

cvd.
E' vero siamo riusciti a cambiare la decisione del guardalinee aggredendolo fisicamente. LOOOL
N'è volato di sangue quel giorno eh! lol
Ormai bisogna per forza assecondarvi.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Ma questo Niang? Che giocatore è? Dove lo avete preso..? E' forte?
Chiedo perché non lo conosco!

ps. noi gobbi lo prendiamo sempre in quel posto perché veniamo sempre sistematicamente danneggiati, poi ci capita l'episodio a favore e se ne parla all'infinito. Ad esempio il prossimo episodio a favore compenserà la partita contro la lazio, quella contro la samp, quella contro di voi e quella contro il genoa. Bello vero (per voi)? E poi non ci possiamo nemmeno lamentare.
Vabbè dai, alzo bandiera bianca. Già il fatto che mi si citi le partite con Lazio e Samp la dice lunga. E poi avete ampiamente scartavetrato la m****a con sta cavolo partita contro il Genoa, anche perché il rigore non è così sacrosanto come volete far credere e comunque ce n'era uno molto più solare per i grifoni. Spero per te che sia un troll perché se quello che dici lo pensi per davvero ("sistematicamente danneggiati", MEGAROTFL) c'è seriamente da preoccuparsi per la tua salute mentale. E ringrazia che il forum non è mio perché saresti sparito in un nanosecondo.

- - - Aggiornato - - -

cvd.
E' vero siamo riusciti a cambiare la decisione del guardalinee aggredendolo fisicamente. LOOOL
N'è volato di sangue quel giorno eh! lol
Ormai bisogna per forza assecondarvi.

EH beh, certo è normale che un guardalinee venga vergognosamente assediato da un'intera squadra e cambi improvvisamente decisione. Tutto nella norma
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Eh sì, è chiaro che il guardalinee avendo paura di essere malmenato abbia cambiato decisione.
Scherziamo? Quelli non sono abituati a subire le proteste! E' ovvio che poi se vieni accerchiato cambi opinione, no? Mai visto guardalinee accerchiati durante la mia vita, mai! Quella è stata la prima volta e infatti i giocatori della juve si sono fatti convalidare il gol, scandaloso!
Mai visto scene del genere...guardalinee accerchiato, cose dell'altro mondo! Poveretto, ovvio che poi sia tornato sui suoi passi.
Eh già, eh già.

Vabbè visto che si entra nell'offesa personale sviaggio, ciaaaao.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
non puoi pensare di venire su un forum del Milan a lanciare evidenti provocazioni cavandotela così facilmente. Non mi sembra proprio il caso di fare vittimismo. Comunque, I fatti di Catania li cito solo perché tu hai il coraggio di venire a sostenere che la Juve è vittima del sistema. E mi sembra il minimo.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
No, ma facciamo 14-15, ROTFL. Te lo dico io quanti sono: 2, Bologna e Siena in casa. A catania fischiati due fuorigiochi a Ibra e Boateng che non si vedono nemmeno in terza categoria. Gobbi che si lagnano degli arbitri, devo essere capitato in un universo parallelo.

Beh Prinz, di che ti sorprendi? Da un anno mi tocca sentire la storiella dei ventordicimila rigori regalati al Milan.. se il metro di giudizio è come quello di questo video... :D

Rigori e Favori al Milan 2011/2012 AGGIORNATO fino alla 34ma giornata - YouTube

In tutto il campionato i veri errori sono:
- Mano di Seedorf in Milan-Bologna
- Rigore di Boateng in Milan-Cesena (ininfluente)
- Rigore su MaxiLopez in Milan-Fiorentina (ininfluente)
- Mani di Nesta in Milan-Genoa

Siamo proprio dei ladri LOL
 
Alto
head>