Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 64 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 637

Discussione: Milan-Udinese 2-1

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Anche Ibra, ma era un'altra storia, e poi era del Milan già da una ventina di giorni. Comunque anche Beckham si allenava con la squadra già da molto. Detto questo dipende. Le partite scarseggiano e noi abbiamo bisogno dei 3 punti in tutte le partite che non siamo con le big, per arrivare appunto a giocarci la qualificazione Champions negli scontri diretti. Io non so cosa farei sinceramente, anche perchè non sono coi ragazzi. Anche oggi comunque Mario ha segnato in allenamento.
    veramente io ricordo chiaramente che giocammo la prima in casa col lecce con borriello titolare.
    ibra giocò a partire dalla 2°a giornata (con borriello e huntelaar venduti in settimana) e andammo a perdere a cesena 2-0. con gol di giaccherini e rigore sbagliato di ibra.

cmq non credo che balo parta titolare domenica.
    sarebbe bello ma sarebbe un gesto troppo eclatante verso pazzini che cmq i suoi gol li sta facendo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Pazzini giocherà il primo tempo per celebrare il suo addio al calcio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    veramente io ricordo chiaramente che giocammo la prima in casa col lecce con borriello titolare.
    ibra giocò a partire dalla 2°a giornata (con borriello e huntelaar venduti in settimana) e andammo a perdere a cesena 2-0. con gol di giaccherini e rigore sbagliato di ibra.

sarebbe bello ma sarebbe un gesto troppo eclatante verso pazzini che cmq i suoi gol li sta facendo.
    Giocò Borriello solamente perchè a Ibra non era arrivato il transfert, oltre al fatto che era sbarcato tipo la mattina stessa. Non era a disposizione di Allegri, cosa che invece Balotelli è.
    The good old Orton88

Member L'avatar di Gekyn
    Far giocare balo dal 1' minuto,dopo due giorni di allenamento, vorrebbe dire pazzini la porta è quella, e trovarsi per 4 mesi un attaccante in rosa, completamente sfiduciato ė controproducente.....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sta diventando la gara più attesa.....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Sarà una partita piena di gol,speriamo di farne più noi!

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Ma sto fatto che hanno cambiato Massa con Valeri? Che motivazioni ci sono?
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Confermo tutto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Far giocare balo dal 1' minuto,dopo due giorni di allenamento, vorrebbe dire pazzini la porta è quella, e trovarsi per 4 mesi un attaccante in rosa, completamente sfiduciato ė controproducente.....
    Vero...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Confermo tutto.

- - - Aggiornato - - -

Vero...
    Sì sì confermo anche io, solo che forse non ricordate che Ibra, pur essendo del Milan, legalmente non poteva giocare perchè non era arrivato il tranfert, o comunque per alcuni problemi burocratici, lo disse lo stesso Zlatan (che infatti andò in tribuna), aggiungendo che aveva già chiesto di poter giocare, e lo confermò Galliani.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Sì sì confermo anche io, solo che forse non ricordate che Ibra, pur essendo del Milan, legalmente non poteva giocare perchè non era arrivato il tranfert, o comunque per alcuni problemi burocratici, lo disse lo stesso Zlatan (che infatti andò in tribuna), aggiungendo che aveva già chiesto di poter giocare, e lo confermò Galliani.
    Certo ma Balotelli si è allenato solo ieri e pure cosi cosi, ed era fermo da due giorni. Pensare di farlo giocare dall'inizio è un pò un azzardo a mio avviso. Ci sarà tempo, capisco la curiosità di vederlo subito ovviamente.

Pagina 12 di 64 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.