Milan-Udinese 2-1

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
no ma infatti non credo sia un discorso di serenità di Pazzini o chi so io... secondo me buttare Balotelli in campo da subito dopo due giorni significa "ok, ragazzi, ora c'è Balo, giocate per lui" e penso non faccia bene a nessuno, entrerà negli schemi della squadra con calma e sarà sicuramente stra-titolare (tra l'altro sarebbe il primo anno da titolare fisso, perché sia all'Inter che al City faceva spesso panca e di conseguenza non può diventare di colpo un trascinatore alla Ibra).

Infatti non li ha mai fatto bene essere in discussione invece gli fa bene essere titolare indiscusso e sentire la massima fiducia e di qiello che mi preoccupo non certo di Pazzini ma di balotelli .
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
visto che è un periodo che non gioca forse è meglio che il Balo parta dalla panchina...ma sicuramente a partita in corso deve entrare :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
no ma infatti non credo sia un discorso di serenità di Pazzini o chi so io... secondo me buttare Balotelli in campo da subito dopo due giorni significa "ok, ragazzi, ora c'è Balo, giocate per lui" e penso non faccia bene a nessuno, entrerà negli schemi della squadra con calma e sarà sicuramente stra-titolare (tra l'altro sarebbe il primo anno da titolare fisso, perché sia all'Inter che al City faceva spesso panca e di conseguenza non può diventare di colpo un trascinatore alla Ibra).

D'accordo al 100%
 

honestsimula

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
249
Reaction score
0
io lo voglio in campo da subito, altro che fuori forma, anche inzaghi farebbe meglio di sto spazzini.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Galliani già parla di trio under 20, Pazzini silurato dalla società.


Penso che giocherà Mario.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io ho fiducia in Salamon....vedrete ci darà soddisfazioni...balo segna all'esordio che porta bene!
 
Alto
head>