Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 637

Discussione: Milan-Udinese 2-1

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Mexes fa sempre lavoro personalizzato in settimana(penso sia concordato con lo staff).Domenica sarà regolarmente in campo.
    Grazie sono più tranquillo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Grazie sono più tranquillo
    Sperando che le mie parole non siano il preludio di una bella gufata

comunque figurati

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sperando che le mie parole non siano il preludio di una bella gufata

comunque figurati
    SperiAmo di no

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Si infatti, mentalità assurda quello di non schierare un giocatore appena acquistato dal 1' minuto perchè non si è allenato con la squadra.
    vedremo se conte schiera anelka dal 1'

Balotelli per nostra fortuna non è' anelka.... Conte farebbe bene a mettere matri che ha inspiegabilmente fatto marcire in panchina

2515
    Ospite
    Balotelli per nostra fortuna non è' anelka.... Conte farebbe bene a mettere matri che ha inspiegabilmente fatto marcire in panchina
    matri non lo ha voluto lui mi pare, giovinco e vucinic sì (e gli juventini se ne sono accorti..). Quagliarella ha una media gol spaventosa in paragone agli altri attaccanti della juve, eppure è l'ultima scelta con matri. E Pepe allora? Scorsa stagione titolarissimo, adesso un fantasma della panchina.

io non ho dubbi e non discuto che dalla prossima settimana Balotelli sarà titolare inamovibile ma non critico neanche le scelte di un allenatore che potrebbe non sentirsela di rinunciare a un tridente (Niang-Pazzini-El92) che ha portato 6 punti in 2 partite solo per far posto a un attaccante arrivato da due giorni e che non è negli schemi della squadra. Sicuramente Mario entrerà nel secondo tempo se al 45' non saremo in vantaggio.

non dobbiamo commettere l'errore di giocare PER Balotelli, è lui che deve inserirsi negli schemi della squadra e giocare PER la squadra, perché non è Ibra e giocando solo per lui si indovinano, se va bene, due partite su cinque... invece si deve con calma inserire lui in un sistema che sta comunque portando tanti punti nelle ultime partite e far sì che diventi devastante PER la squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io non ho dubbi e non discuto che dalla prossima settimana Balotelli sarà titolare inamovibile ma non critico neanche le scelte di un allenatore che potrebbe non sentirsela di rinunciare a un tridente (Niang-Pazzini-El92) che ha portato 6 punti in 2 partite solo per far posto a un attaccante arrivato da due giorni e che non è negli schemi della squadra. Sicuramente Mario entrerà nel secondo tempo se al 45' non saremo in vantaggio.
    Sono d'accordo con te se la scelta e' fatta per le motivazioni che hai descritto nn ho nulla da eccepire , altro discorso se si parla di preservare la serenità di Pazzini , rispetto per la squadra nn mettere subito balotelli ecc queste a mio parere sono ragionamenti assurdi , quelli che hai detto te mi vanno bene .

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Salamon giocherà?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Sono d'accordo con te se la scelta e' fatta per le motivazioni che hai descritto nn ho nulla da eccepire , altro discorso se si parla di preservare la serenità di Pazzini , rispetto per la squadra nn mettere subito balotelli ecc queste a mio parere sono ragionamenti assurdi , quelli che hai detto te mi vanno bene .
    no ma infatti non credo sia un discorso di serenità di Pazzini o chi so io... secondo me buttare Balotelli in campo da subito dopo due giorni significa "ok, ragazzi, ora c'è Balo, giocate per lui" e penso non faccia bene a nessuno, entrerà negli schemi della squadra con calma e sarà sicuramente stra-titolare (tra l'altro sarebbe il primo anno da titolare fisso, perché sia all'Inter che al City faceva spesso panca e di conseguenza non può diventare di colpo un trascinatore alla Ibra).

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.