Milan - Udinese: 19 Ottobre ore 20,45

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
B â l ô t ê l l ;310459 ha scritto:
Le formazioni ufficiali:

MILAN: Gabriel; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Muntari; Birsa; Matri, Robinho.

UDINESE: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Maicosuel, Di Natale.

Credo la migliore formazione possibile. Il che è tutto dire
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
non ci credo

zapata fuori, la difesa centrale sarà silvestre-zaccardo

silvestre zaccardo gente
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No no, io volevo dire che una società che dovrebbe lottare per un posto in champions anche con 4 titolarissimi fuori dovrebbe essere in grado di schierare una formazione un pò migliore pur essendo in emergenza, del resto lo abbiamo sempre detto che dietro ai titolari nella nostra rosa c'erano dei buchi notevoli. Non pretendo di avere una formazione dello stesso livello avendo fuori i 3 migliori della rosa.
ma anche no...per la champions la rosa che abbiamo basta e avanza...Vedi l'inter ha una squadra cessa ma è a immagine e somiglianza dell allenatore.
Se vuoi lottare per un traguardo piu alto allora si che ti do ragione.
A noi manca una dirigenza che fa un mercato con la testa(noi aspettiamo i saldi -_-),la dirigenza va per conto suo senza chiedere opinione dell allenatore(in realta l ha sempre fatto ma almeno prima spendevano bene e tanto),ci manca un allenatore che sappia far giocare la squadra calcio...pero siamo la squadra piu titolata al mondo :ZioFester:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Spettacolo... Gabriel che riprende Abate sull'angolo dopo 4 minuti...
 
Alto
head>