Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 433

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quindi sicuro giochi gabriele?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia di bruciarlo
    non è bruciarlo, metti che gioca contro il barcellona è un ragazzino prende 5 gol, poi si accusa che lo abbiamo fatto giocare, il calcio è questo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non è bruciarlo, metti che gioca contro il barcellona è un ragazzino prende 5 gol, poi si accusa che lo abbiamo fatto giocare, il calcio è questo
    Amen, solo in Italia si ragiona così..difatti siamo un Paese calcisticamente del terzo mondo, arretrato come pochi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Amen, solo in Italia si ragiona così..difatti siamo un Paese calcisticamente del terzo mondo, arretrato come pochi.
    infatti..io ti parlo di come ragionano i giornali i media e tutto il resto, non è quello che penso io, in italia è cosi purtroppo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Ma quale bruciare e bruciare, o mi vorreste dire che c'è ancora gente che considera abbiati e amelia due buoni portieri?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma quale bruciare e bruciare, o mi vorreste dire che c'è ancora gente che considera abbiati e amelia due buoni portieri?
    no ma secondo i giornali e secondo anche qualche opinionista (sono tanti) abbiati è un grandissimo portiere, purtroppo il potere è in mano a questa gente qua, il calcio è influenzato da tutti i mass media che girano attorno

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Allegri credo che li consideri così.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Hmm in questo caso, se Gabiele fa una grande partita oggi gioca anche martedi, se fa una brutta partita gioca ameilia con il barca
    Gabriel non è in lista Champions. Ci sono Amelia e Coppola. Facepalm
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

alexrossonero
    Ospite
    Si sanno già le formazioni ufficiose?

Member L'avatar di folletto
    Amelia non è un portiere affidabile ma non è peggio o pari all' Abbiati attuale (almeno credo che abbia forza nelle gambe a differenza del bradipo), comunque anche io opterei per Gabriel.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.