Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Bisogna vincere e vinceremo. Basta non mettere Montolivo, Borini e Cutrone, altrimenti rischiamo di perdere ancora punti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Questa è fondamentale, così come lo sarà quella con la Spal. Niente scherzi, nel modo più assoluto. Dobbiamo essere impeccabili.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
1626970_AC_Milan.jpg


Oppure con Bonaventura al posto di Kalinic per un 3421. Ma secondo me Silva a bisogno di una spalla, quindi dico 3412.
 
C

Crox93

Guest
Giocherei uguale ad oggi, con la sola eccezione di Rodriguez e Musacchio dentro
Suso e Jack in panchina per dare ventata di qualità e ossigeno nel secondo tempo e anche perchè non li vedo ancora rodatissimi nello schema
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
partita da vincere... giocherei come contro il vienna, ma con rodriguez, musacchio e conti se disponibile... Lasciare fuori jack é molto difficile però....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Kessiè Biglia Jack Rodriguez
Suso Silva​


Calabria è abbastanza in involuzione, non mi fido, in particolare in sto modulo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Kessiè Biglia Jack Rodriguez
Suso Silva​


Calabria è abbastanza in involuzione, non mi fido, in particolare in sto modulo

Concordo, meglio Abate di Calabria quando manca Conti
Ma l'importante è non vedere gente come Montolivo in campo
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Visti i cambi e chi ha giocato ieri sera, purtroppo mi pare inevitabile che Silva non partirà titolare ; non scarterei nemmeno l'ipotesi Montolivo... Spero di sbagliarmi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
L'Udinese di quest'anno è una squadra abbastanza scarsa, come testimoniato dalla sconfitta con la SPAL e dalla vittoria a fatica sul Genoa.
Io proverei una sorta di 3-5-1-1 con Suso in coppia con Andrè Silva, anche se girano voci che vorrebbero il portoghese fuori, cosa che non capisco. Che Montella proprio non possa vederlo? Mah...mi sembra più maturo di Cutrone (ci vuole poco) e molto più in forma di Kalinic (ci vuole pochissimo). Misteri di Montella...
 
Alto
head>