Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
La Serie A, come al solito dopo le prime due giornate, si ferma per le partite delle nazionali. Si riparti l'11 settembre. Alla ripresa del campionato il Milan, dopo la sconfitta per 4-2 subita a Napoli, si troverà di fronte l'Udinese.

Milan - Udinese si disputerà domenica 11 settembre 2016 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Kucka e Niang. Probabilmente il debutto dal primo minuto di Uallarito Sosa.

Dove vedere Milan - Udinese in tv?

Diretta su Sky e Premium Calcio ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le informazioni, l'arbitro designato, le formazioni ed i commenti.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sono eccitatissimo per il debutto dal primo minuto di Uallarito
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Penso giocherà cosi
Gigio
Abate-Paletta-Romagnoli-Desci
Poli-Montolivo-Bonaventura
Suso-Bacca-Sosa

Con Jack e Sosa che possano alternarsi in quella posizione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa si può vincere, ma bisogna fare attenzione alla difesa. Scommetto che un goal lo prenderemo a causa di uno svarione difensivo su lancio lunga della difesa friulana; svarione che verrà trasformato in goal da Zapata.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi pare che ci sarà un amichevole internazionale durante la sosta,
li credo che Montella deciderà fra Lapadule e Sosa, a seconda della forma fisica che dimostreranno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi pare che ci sarà un amichevole internazionale durante la sosta,
li credo che Montella deciderà fra Lapadule e Sosa, a seconda della forma fisica che dimostreranno.

Piuttosto che far giocare Poli metterei entrambi.

Comunque sarebbe una prima bocciatura per Pasalic, ha comunque due settimane di solo lavoro quindi potrebbe già giocare.
 
M

martinmilan

Guest
Io ho voluto aspettare fino a fine mercato per dare un giudizio e sperare in qualcosa...oggi ho la consapevolezza che purtroppo sarà un altra brutta stagione e soprattutto c'è ancora Galliani che ad ogni sacrosanta partita viene inquadrato sempre come se non fosse cambiato nulla di nulla...
Ho deciso quindi di staccare con tutto,disdire tutto,cancellare tutti i siti che mi parlano di Milan e probabilmente non scriverò più finchè non vedo l'ufficialità dell'addio del cancro in cravatta...fino ad allora non riesco a tifare è più forte di me e mi faccio avvelenare l'anima..
E'stata un estate devastante.Ci risentiremo quando le cose saranno davvero cambiate e l'aria sarà finalmente respirabile...Ciao a tutti e a presto...spero..
 
Alto
head>