Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Lapadula.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: Kucka (2), Niang (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul; Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Kums, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir

In difesa si potrebbe fare meglio...per esempio al momento trovo più affidabile Paletta rispetto a Gomez...e De Sciglio lo cambierei volentrieri con l'Antonelli visto in Nazionale....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Lapadula.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: Kucka (2), Niang (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul; Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Kums, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir

Questa formazione può anche diventare un 4-4-2 facendo scalare Suso sulla linea dei centrocampisti, eventualità che non mi sento di escludere, visto che il centrocampo a quattro proteggerebbe la difesa, reparto che tanto sta soffrendo.
Sono curioso (e un po' preoccupato) di vedere Bacca e Lapadula insieme: si pesteranno i piedi o troveranno un loro equilibrio?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Questa formazione può anche diventare un 4-4-2 facendo scalare Suso sulla linea dei centrocampisti, eventualità che non mi sento di escludere, visto che il centrocampo a quattro proteggerebbe la difesa, reparto che tanto sta soffrendo.
Sono curioso (e un po' preoccupato) di vedere Bacca e Lapadula insieme: si pesteranno i piedi o troveranno un loro equilibrio?

Infatti mi pare che in fase di non possesso Suso arretra sulla fascia e Lapa si accentra, è 4-4-2
 
M

martinmilan

Guest
Ci ho messo una settimana per sbollentare la rabbia del mercato...fortuna che sono arrivati gli 85 di caparra e posso restare sereno pensando che Ragliani è alla fine...l'unica cosa che mi fa andare avanti è quella..
P.s. con l'udinese le prendiamo me lo sento purtroppo):
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
De Sciglio titolare non si può può vedere

Maledetto

Su ogni gol ha sempre colpa
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ci ho messo una settimana per sbollentare la rabbia del mercato...fortuna che sono arrivati gli 85 di caparra e posso restare sereno pensando che Ragliani è alla fine...l'unica cosa che mi fa andare avanti è quella..
P.s. con l'udinese le prendiamo me lo sento purtroppo):

È una squadra immonda e da retrocessione. Io invece pretendo una vittoria facile.
 
Alto
head>