Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 456
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Lapadula.
    A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
    Squalificati: Kucka (2), Niang (1)
    Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul; Zapata, Thereau.
    A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Kums, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
    Squalificati: -
    Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir
    In difesa si potrebbe fare meglio...per esempio al momento trovo più affidabile Paletta rispetto a Gomez...e De Sciglio lo cambierei volentrieri con l'Antonelli visto in Nazionale....
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Lapadula.
    A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
    Squalificati: Kucka (2), Niang (1)
    Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul; Zapata, Thereau.
    A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Kums, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
    Squalificati: -
    Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir
    Questa formazione può anche diventare un 4-4-2 facendo scalare Suso sulla linea dei centrocampisti, eventualità che non mi sento di escludere, visto che il centrocampo a quattro proteggerebbe la difesa, reparto che tanto sta soffrendo.
    Sono curioso (e un po' preoccupato) di vedere Bacca e Lapadula insieme: si pesteranno i piedi o troveranno un loro equilibrio?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Dopo Baselli e Milik, prossimo gol neanche quotato quello di Thereau
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Questa formazione può anche diventare un 4-4-2 facendo scalare Suso sulla linea dei centrocampisti, eventualità che non mi sento di escludere, visto che il centrocampo a quattro proteggerebbe la difesa, reparto che tanto sta soffrendo.
    Sono curioso (e un po' preoccupato) di vedere Bacca e Lapadula insieme: si pesteranno i piedi o troveranno un loro equilibrio?
    Infatti mi pare che in fase di non possesso Suso arretra sulla fascia e Lapa si accentra, è 4-4-2

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Infatti mi pare che in fase di non possesso Suso arretra sulla fascia e Lapa si accentra, è 4-4-2
    Non solo, in fase di possesso Lapa non va sulla fascia ma si accentra dietro a Bacca, con il terzino sinistro molto alto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà Calvarese l'arbitro di Milan-Udinese.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

martinmilan
    Ospite
    Ci ho messo una settimana per sbollentare la rabbia del mercato...fortuna che sono arrivati gli 85 di caparra e posso restare sereno pensando che Ragliani è alla fine...l'unica cosa che mi fa andare avanti è quella..
    P.s. con l'udinese le prendiamo me lo sento purtroppo):

De Sciglio titolare non si può può vedere

Maledetto

Su ogni gol ha sempre colpa

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ci ho messo una settimana per sbollentare la rabbia del mercato...fortuna che sono arrivati gli 85 di caparra e posso restare sereno pensando che Ragliani è alla fine...l'unica cosa che mi fa andare avanti è quella..
    P.s. con l'udinese le prendiamo me lo sento purtroppo):
    È una squadra immonda e da retrocessione. Io invece pretendo una vittoria facile.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    È una squadra immonda e da retrocessione. Io invece pretendo una vittoria facile.
    Allora mi sa che ci rimarrai male...secondo me non è l'Udinese dello scorso anno...la sconfitta con la roma non mi inganna..

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.