Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
il cambio modulo può anche essere sensato.... ma vorrei sapere fra sosa suso jack e montolivo chi copre.... e perchè il miglior centrale del momento (Paletta) è quello che rimane fuori. Per me la scelta Poli è obbligata. Bacca 90 minuti non me lo vedo ... visto che arriva giovedì. La cosa più sensata è alternarlo a Lapadula e non insieme, visto che Lapadula appare in ritardo di preparazione.... idee mie, neh.... ho anche qualche dubbio su desciglio a sn.... visto che Antonelli sta meglio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
il cambio modulo può anche essere sensato.... ma vorrei sapere fra sosa suso jack e montolivo chi copre.... e perchè il miglior centrale del momento (Paletta) è quello che rimane fuori. Per me la scelta Poli è obbligata. Bacca 90 minuti non me lo vedo ... visto che arriva giovedì. La cosa più sensata è alternarlo a Lapadula e non insieme, visto che Lapadula appare in ritardo di preparazione.... idee mie, neh.... ho anche qualche dubbio su desciglio a sn.... visto che Antonelli sta meglio.

Per me è meglio questo 4-4-2 che il 4-3-3, Suso e Bona possono fare bene da esterni; Sosa e Montolivo speriamo non sia una premiata ditta in negativo... Bacca e Lapa stanno bene centrali, idem Adriano eventualmente.
Poco sensato preferire Gomez a Paletta, meglio uno esperto e affidabile a fianco di Romagnoli. Forse adesso Gomez sta meglio fisicamente?
Non ci sono incontristi ma sono in 4 in linea.
Adriano può subentrare in avanti.
Locatelli potrebbe subentrare a centrocampo.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
A quanto pare sarà:

Donnarumma

Abate Gomez Romagnoli DeSciglio

Sosa Montolivo Bonaventura

Suso Bacca Lapadula​

Boooh.

Dubito metterà Lapadula esterno, se gioca, lo farà giocare centrale. Però non so.....visto in amichevole mi è sembrato molto poco pronto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io giocherei cosi:

Donnarumma,
Abate,Gomez,Romagnoli,De Sciglio,
Pasalic,Monto,Jack
Suso,Bacca,Sosa

Gomez perchè bisogna farlo giocare..ha bisogno di entrare nei meccanismi e di aumentare l'affinità con Romagnoli.Idem Pasalic. Tutti e due hanno potenzialità ottime e solo giocando possono fare meglio.
Jack a centrocampo e Sosa davanti come "trequartista" allargato..un po' l'Ilicic di Firenze...in emergenza ci sta..

Bilardo prese un aereo dall'Argentina alla Germania solo per dire all'allenatore del Bayern che SOSA NON É UN ESTERNO!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Lapadula.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: Kucka (2), Niang (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul; Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Kums, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir
 
Alto
head>