Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quando ero furioso perchè non hanno combinato nulla negli ultimi giorni di mercato sembravo una voce fuori dalcoro e molti erano ottimisti che bastasse Montella per fare un buon campionato....ahi ahi ahi....ogni anno è sempre la stessa storia...senza giocatori non vai da nessuna parte e questi che abbiamo col Milan non centrano iù nulla,hanno esaurito il loro ciclo.

Mah, piú che voce fuori dal coro la maggior parte si é resa conto che questa inevitabilmente sarebbe stata una stagione da buttare e che si doveva pensare a costruire la societá per ripartire con i cinesi l'estate prossima.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Oggi non gli ho visto sbagliare un passaggio come invece di solito gli capita.Se poi gli si chiede le giocate alla Ibra quelle non te le fa come non te le fa Icardi o come non te le fa Mandzukic.E' un attaccante d'area che sfrutta il lavoro degli altri.Poi vabbè, ho capito che per alcuni milanisti il principale problema è Bacca,e non il centrocampo o i terzini,bisognerà farsene una ragione.

Guarda, io ieri allo stadio ho avuto molto tempomper osservare Bacca visto che il tic toc inutile a centrocampo dava molto tempo per osservare il gioco lontano dalla palla e dal secondo anello si vedeva benissimo il comportamento di Bacca.
Potrei descriverlo cosí: vabbé , io sono qui, quando decidete di venire dalle mie parti ditelo, nel frattempo io mi metto braccia conserte ed aspetto qua.

Non é che fa poco lavoro, semplicemente sta completamente fermo in centro senza ne dettare un passaggio ne lasciare dell spazio per gli inserimenti.
In una partita come ieri fosse uscito fuori dal campo a guardare co avrebbe favorito molto almeno avremmo avuto degli spazi da sfruttare.
Non é inutile, di piú.... É dannoso. In altre squadre sarebbe diverso ma in questa é come mettere Poli nel Barcellona, gli smonterebbe qualsiasi gioco.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Guarda, io ieri allo stadio ho avuto molto tempomper osservare Bacca visto che il tic toc inutile a centrocampo dava molto tempo per osservare il gioco lontano dalla palla e dal secondo anello si vedeva benissimo il comportamento di Bacca.
Potrei descriverlo cosí: vabbé , io sono qui, quando decidete di venire dalle mie parti ditelo, nel frattempo io mi metto braccia conserte ed aspetto qua.

Non é che fa poco lavoro, semplicemente sta completamente fermo in centro senza ne dettare un passaggio ne lasciare dell spazio per gli inserimenti.
In una partita come ieri fosse uscito fuori dal campo a guardare co avrebbe favorito molto almeno avremmo avuto degli spazi da sfruttare.
Non é inutile, di piú.... É dannoso. In altre squadre sarebbe diverso ma in questa é come mettere Poli nel Barcellona, gli smonterebbe qualsiasi gioco.

I movimenti li fai quando c'è la possibilità che ti passino la palla, ovvero quando i centrocampisti o esterni alzano la testa, se non accade puoi muoverti quanto vuoi ma non serve a nulla.
Anzi diventa controproducente perchè poi non hai la freschezza per l'azione decisiva,
cioè se Bacca l'anno scorso avesse sempre corso a vuoto come un pazzo non avrebbe avuto quella percentuale realizzativa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I movimenti li fai quando c'è la possibilità che ti passino la palla, ovvero quando i centrocampisti o esterni alzano la testa, se non accade puoi muoverti quanto vuoi ma non serve a nulla.
Anzi diventa controproducente perchè poi non hai la freschezza per l'azione decisiva,
cioè se Bacca l'anno scorso avesse sempre corso a vuoto come un pazzo non avrebbe avuto quella percentuale realizzativa.
Mah Sosa gioca sempre a testa alta, ma la davanti ha un palo fermo.....
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
resoconto dallo stadio
1) Bacca dopo 10 minuti si è capito che era stanco e/o svogliato, non posso credere che l'unico che non si è accorto è l'allenatore
2) Sosa ha fatto un ottimo primo tempo. E' un po' lento a pensare la giocata, ma poi dà palle intelligenti e al millimetro. Nel secondo tempo è completamente sparito. NON può giocare con Montolivo, secondo me. Assolutamente non nel 433.
3) Abate non in forma è completamente inutile; antonelli dall'altra parte si proponeva molto ma non era servito
4) Montolivo non pervenuto... io non sono un detrattore.... ma domenica i quattro di difesa per impostare guardavano dov'era Sosa e non lui.
5) sono l'unico ad essermi accorto che Honda sulla destra ha creato un po' di scompiglio e movimento? Magari senza troppa precisione e lucidità, ma in una partita in cui siamo riusciti a combinare qualcosa in sole 2-3 occasioni.....
6) sono in grande estimatore di Jack ma domenica non è stata la sua partita
7) il pacchetto difensivo ha retto bene... ma contro una squadra pensata per contenere era sicuramente più facile che con Toro e Napoli.... pochi errori di piazzamento... piuttosto in un paio di occasioni si sono fatti saltare con troppa facilità... soprattutto nel primo tempo.

Mi è piaciuto Suso... anche se non ha trovato lo spunto giusto. Non sarà una scusante ma il caldo era spaventoso... SI sudava sui seggiolini all'ombra... non oso pensare in campo. Con i ritmi lenti chi si doveva difendere era favorito.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I movimenti li fai quando c'è la possibilità che ti passino la palla, ovvero quando i centrocampisti o esterni alzano la testa, se non accade puoi muoverti quanto vuoi ma non serve a nulla.
Anzi diventa controproducente perchè poi non hai la freschezza per l'azione decisiva,
cioè se Bacca l'anno scorso avesse sempre corso a vuoto come un pazzo non avrebbe avuto quella percentuale realizzativa.

L'anno scorso Bacca era parso un fenomeno a tutti perché non pascolava in area ma si inseriva con una velocità impressionante senza dare punti di riferimento, svariava anche molto di più sugli esterni fornendo assist preziosi con la sua velocità mentre quando parte in progressione centrale la sua poca tecnica gli impedisce di essere pericoloso, poi pian piano ha ridotto il suo raggio d'azione divenendo sempre più inutile, non può fare l'unica punta nel 433, bisogna affiancargli sempre un altra punta, al limite cambiando modulo.
 
Alto
head>