Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

M

martinmilan

Guest
la scusa del caldo è RIDICOLA, ridicola.

ieri man city e united hanno giocato alle 12.30, e correvano come dopati, con un ritmo assurdo da una parte all'altra.
i nostri andavano a 2 all'ora.
Altro clima...comunque la scusa del caldo c è l'ha anche l'udinese non solo noi eh:)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Partita indegna. Ennesima di questi ultimi, non mi ricordo nemmeno più oramai, 4-5 anni.
Sosa è un giocatore discreto, ma non ha minimamente dinamismo da centrocampista, gioca molto statico, anche perchè è un trequartista. Non può quindi giocare in un centrocampo a 3. In generale non abbiamo un centrocampo da 4-3-3, sopratutto per un 4-3-3 così basso in campo.

Non ho capito per quale motivo non prova il 4-2-3-1, dove almeno il giocatore di cui sopra può rendere al meglio, e anche gli esterni trarrebbero molto giovamento. Almeno tieni Montolivo solo in fase di recupero senza necessità di impostare.

Comunque bruttissimo milan, contro una squadra mediocre. Se continuiamo così voglio vedere cosa investono a fare i cinesi. Il calcio è una cosa in cui la programmazione si fa d'estate. Non a metà stagione. E poi si, mettiamo dentro un'altra punta che sono pochi davanti.
Romagnoli in affanno anche contro Zapata. Paletta migliore in campo.

Donnarumma s.v.

Abate 5,5 - Sul goal è sfortuna. Per il resto prova a spingere senza grande costrutto
Antonelli 6 - Decente, ma si infortuna
Paletta 7 - Partita sontuosa a momenti segna da centrocampo
Romagnoli 5,5 - Continua a mostrare sempre incertezze.

Montolivo 5 - Intercetta, ma non è in grado di far ripartire il gioco in nessuna maniera. Ed è troppo troppo statico
Poli 5,5 - Corre, ma al solito senza costrutto. Purtroppo non dovrebbe mai giocare lui. Lo proverei come terzino destro :D
Sosa 6 - E' vero prende una traversa, con un tiro dal limite dell'area di rigore, il che ne denota le sue capacità vicino alla porta. E' troppo statico per fare il centrocampista. Con il 4-2-3-1 potrebbe giocare in un ruolo a lui più consono

Suso 6 - Ci prova, ma è meno brillante e troppo spesso cerca quel tiro a rientrare
Bacca 4 - Mr. Tripletta è non pervenuto as usual
Bonaventura 4,5 - Bruttissima partita, non ne indovina una.

Montella 4 - Iniziamo con le interviste alla Galliani: "Abbiamo tenuto i big". Eh no caro mio, non erano proprio queste le premesse di questa estate. E quali big poi? Quelli che non ti fanno vincere nemmeno contro la corazzata Udinese? E non parliamo dei 26 milioni spesi, si sono visti tutti. Sono stati inutili.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Che poi mi chiedo , quando a Gennaio saremo primi nella seconda parte della classifica, quale giocatore di livello vorrà venire da noi?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lui ha limiti enormi, talvolta fa ridere per come inciampa nei suoi stessi piedi ma lui ha almeno l'umiltà che non hanno gli altri due che per motivi diversi sono diventati due intoccabili presuntuosi che mi danno il nervoso molto più di poli

ah beh mai detto il contrario...fanno schifo tutti ok..
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Sono sconcertato. Sinceramente mi andava bene anche il pareggio visto come si era messa la partita. Però questo risultato proprio non mi va giù.

Mi sono rovinato la giornata. Ma avrò la mia rivincita quando quelle diarree di Galliani Montolivo Abate lasceranno il Milan.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Unica nota positiva è che Mirabelli era a vedere Chievo Lazio, non a Ibiza o Frorte
 
M

martinmilan

Guest
Quando ero furioso perchè non hanno combinato nulla negli ultimi giorni di mercato sembravo una voce fuori dalcoro e molti erano ottimisti che bastasse Montella per fare un buon campionato....ahi ahi ahi....ogni anno è sempre la stessa storia...senza giocatori non vai da nessuna parte e questi che abbiamo col Milan non centrano iù nulla,hanno esaurito il loro ciclo.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Non so ci ha già pensato qualcuno a farlo, (mi sono collegato adesso) ma ricordo che in settimana alcuni di questi eroi aveva chiesto l'aumento.
 
Alto
head>