Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 456

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere Lapadula dal primo minuto al posto di Bacca
    Fixed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Così facendo nell'immediato sarebbe sicuramente più efficace, ma se vogliamo che Jack diventi mezz'ala non lo dobbiamo più muovere da lì.

Non credi?
    Infatti non lo vogliamo...

Member L'avatar di mistergao
    Posto che questa partita dobbiamo vincerla, perchè l'Udinese è una squadra davvero scarsa, io butto lì un'idea: Sosa mezz'ala. Col Bournemouth non mi è dispiaciuto, inoltre mi sembra essere un giocatore con voglia di entrare e spaccare, che è proprio ciò che ci serve in questo momento.

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    formazione praticamente obbligata viste le assenze...

Donnarumma
    Abate Paletta/Gomez Romagnoli De Sciglio /Antonelli
    Poli Montolivo Pasalic
    Suso Bonaventura
    Bacca

cmq loro fanno veramente pena...ogni risultato diverso dalla vittoria sarebbe VERGOGNOSO...
    Anche io avevo messo Pasalic, ma visto la condizione imbarazzante direi che è impossibile...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    non credo che Montella metterà Pasalic ....
    Per me a centrocampo Bonaventura, Poli, Montolivo.... poi (come sostituti eventuali) Mati e Sosa ... Pasalic è già bello se vede la panchina.

Member L'avatar di Mr. Canà
    L'Udinese è poca cosa, ma noi schiereremo un undici dove a coprire saranno davvero pochi, visti gli arruolabili. Anche fosse disponibile Poli, rinuncerei comunque volentieri a lui e cercherei piuttosto di puntare su un centrocampo "dai piedi buoni" (vabbé, ci siamo capiti, nei limiti della decenza...) del tipo Montolivo (che per lo meno recupererà qualche palla) con Sosa e Bonaventura ai lati, che potrebbero innescare i tre davanti, che per me dovrebbero essere Bacca, Suso e Lapadula, anche se sulla fascia è tutto da vedere.

Alternativa a Lapadula sarebbe mettere Jack sulla sinistra, però poi così abbiamo un buco da coprire in mezzo, che solo potrebbe coprire Poli e a quel punto si perde in rifornimenti alle punte poiché Pasalic mi sembra palesemente fuori condizione, quindi improbabile che giochi.

Bella gatta da pelare ed ennesima riprova di una rosa costruita male. Per fortuna incontriamo l'Udinese (comunque da non sottovalutare ovviamente).

Member L'avatar di David Gilmour
    Io la giocherei così:

Donnarumma
    Abate Paletta Romagnoli Antonelli
    Poli Montolivo Fernandez
    Suso Bacca Bonaventura

Continuo a pensare che Bonaventura mezzala sia snaturato (deve stare nel tridente) e sprecato (per quello che può dare in più e per quello che dà in meno in copertura rispetto a una mezzala di ruolo). Per fortuna Niang è squalificato: preferisco un calciatore con la testa a un potenziale campione privo di cervello. I nuovi mi sembrano tutti fuori condizione. Metto Fernandez per disperazione. Lapadula riserva di Bacca. Pasalic riserva di Poli. Sosa riserva di uno tra Suso e Bonaventura. Grazie Condor per la rosa #ultracompetitiva.

Abate Paletta Romagnoli Antonelli
    Montolivo Sosa Pasalic
    Suso Bacca Bonaventura

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bacca tornerà solo giovedì....Facciamolo riposare sto ragazzo

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultime news da Sky in vista di Milan - Udinese. Ballottaggio Gomez - Paletta per un posto di fianco a Romagnoli. A centrocampo, si vedrà se Montella deciderà di proseguire con Sosa regista o se, più probabile, riproporrà Montolivo. Bacca tornerà a Milanello solo giovedì, se sarà pronto giocherà altrimenti c'è Lapadula. Bonaventura dovrebbe essere proposto ancora nei tre di centrocampo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.