Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 456
    C'è solo da turarsi il naso fino a Gennaio, sperando che questa squadra sia SMANTELLATA completamente e rifatta ex novo, è inutile fare altre discussioni.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma quando lo cacciano st'incapace?
    ora è colpa dell allenatore?lol
    Non c arriviamo proprio eh...Abbiamo giocatori pezzenti.
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di Mr. Canà
    Sto seguendo la partita con commento in spagnolo. Il telecronista, parlando della rosa dei nostri, più di una volta ha detto "no da para más", che è un po' come dire "non ci si può aspettare di meglio da loro". Secondo me ha visto giusto.

Bannato
    Miha non capisce una mazza.. eh già.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ora è colpa dell allenatore?lol
    Non c arriviamo proprio eh...Abbiamo giocatori pezzenti.
    E' colpa d'Allegri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

8 minuti di recupero, c'è tempo per subire il secondo.

Squadra scandalosa.

Quest'anno rischiamo la Serie B.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    avevo detto che ci segnava Thereau, ha segnato quello entrato al suo posto
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Dai su ragazzi, non può essere sempre colpa dell'allenatore.. ancora ci dobbiamo rendere conto della squadra che abbiamo? E dai su, abbiamo cambiato 3 allenatori (e 2 figuranti) in pochissimo tempo, come fa ad essere sempre colpa dell'allenatore?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.