Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 456
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Molto più pronto di Locatelli.
    Sto Locatelli mi puzza di bidone, non so perché

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sto Locatelli mi puzza di bidone, non so perché
    Forse perchè è da 2 anni in prima squadra e a nessun allenatore è mai passato per la mente di schierarlo anche in situazioni d'emergenza? o forse anche perchè in primavera era considerato un giovane promettente ma non un predestinato? quelli dovevano essere Modric e Cristante...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le formazioni. Novità a sinistra. Gioca Antonelli.

Ripeto, con la fisicità di Zapata doveva giocare Gomez

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Poli, Sosa; Bonaventura, Suso, Bacca. A disp: Gabriel Vasconcelos, Plizzari, De Sciglio, Luiz Adriano, Lapadula, Honda, Gomez, Vangioni, Locatelli ,Pasalic, Calabria. All. Vincenzo Montella

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Armero; Kums, Badu, Hallfredsson; Thereau; De Paul, Zapata. A disp: Scuffet, Wague, Angella,Fofana, Penaranda, Jankto, Perica, Matos, Kone, Ali Adnan, Ewandro, Balic. All: Giuseppe Iachini
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Forse perchè è da 2 anni in prima squadra e a nessun allenatore è mai passato per la mente di schierarlo anche in situazioni d'emergenza? o forse anche perchè in primavera era considerato un giovane promettente ma non un predestinato? quelli dovevano essere Modric e Cristante...

Sul mercato abbiamo avuto richieste abbastanza pressanti per Calabria e Vasconcelos da squadre di A, su di lui nessuno, meditate gente meditate

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Poli, Sosa; Bonaventura, Suso, Bacca. A disp: Gabriel Vasconcelos, Plizzari, De Sciglio, Luiz Adriano, Lapadula, Honda, Gomez, Vangioni, Locatelli ,Pasalic, Calabria. All. Vincenzo Montella

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Armero; Kums, Badu, Hallfredsson; Thereau; De Paul, Zapata. A disp: Scuffet, Wague, Angella,Fofana, Penaranda, Jankto, Perica, Matos, Kone, Ali Adnan, Ewandro, Balic. All: Giuseppe Iachini
    Mamma mia gioca L'inutile

Poli. Poli.

Bannato
    Avrei preferito vedere Gomez al posto di Paletta e Pasalic al posto di Poli.
    Cmq io tanto mi vedrò la partita per vedere giocare Suso, che mi piace parecchio.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Comunque su Sky rompono. Ok, la Juve ha gia vinto lo scudetto ed e la grande forza del calcio italiano, ma dovete proprio fare servizi sulla Juve anche a -10 minuti dalle partite di domenica? Che noia.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di de sica
    Ma mi sbaglio o ho sentito il coro della Fossa?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.